Infortunio Schuurs, stagione finita: un campione del mondo svincolato al Torino

Il Torino perde Perr Schuurs per un grave infortunio e ora i granata devono trovare un sostituto all’altezza: ecco chi firma a breve.

Il difensore olandese è andato ko durante la partita contro il Torino e l’infortunio è sembrato sin da subito molto serio. Uscito dal campo in barella e in lacrime, può restare a lungo fuori dal campo, probabilmente per il resto della stagione. Ivan Juric perde un altro calciatore fondamentale e ora la situazione si farà sempre più complicata.

Torino Mustafi
Torino Mustafi (LaPresse) – stopandgoal.net 22102023

Il Torino ha bisogno di un nuovo difensore centrale e sta valutando l’innesto di uno svincolato di lusso da regalare a Juric per riuscire a sopperire all’assenza dell’ex Ajax.

Torino, infortunio grave per Schuurs: le condizioni

Il Torino è alle prese con un inizio di stagione estremamente complicato. Ivan Juric non è ancora riuscito a dare qualità alla rosa e i risultati faticano ad arrivare. Per questa stagione sembra molto complicato riuscire a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati e con le nuove difficoltà che si stanno presentando sembrano quasi impossibili da superare.

Non solo i risultati negativi, per il Torino arrivano difficoltà importantissime anche per quanto riguarda la condizione fisica dei calciatori migliori.

Nella giornata di ieri è andato k.o. Perr Schuurs che probabilmente si è rotto il crociato e dovrà restare fermo per tutto il resto della stagione. Le lacrime dell’olandese all’uscita dal campo in barella sono sintomo di un problema molto serio e grave.

Infortunio Schuurs: out per tutta la stagione, arriva uno svincolato

La stagione di Perr Schuurs potrebbe essere terminata con largo anticipo. Il difensore olandese potrebbe restare fuori per almeno 6 mesi, tornando, forse, solo nel mese di maggio per le ultime settimane di campionato se dovesse essere confermata la rottura del crociato.

Il suo forfait mette il Torino nei guai ma ora il direttore sportivo Davide Vagnati è alla ricerca di un nuovo difensore da regalare a Juric. Si pensa a uno svincolato di lusso, un calciatore di grandi qualità e con grande voglia di riscatto dopo l’ultimo contratto e l’ultima esperienza.

Il nome che ruota in orbita Torino è quello di Shkodran Mustafi. L’ex Arsenal e Sampdoria ha lasciato il Levante a luglio 2023 e ora è svincolato e pronto a tornare in Serie A per vivere un’altra esperienza di grande importanza.

Torino infortunio Schuurs
Torino infortunio Schuurs (LaPresse) – stopandgoal.net 22102023

Mustafi al Torino: si può chiudere in pochi giorni

Mustafi al Torino sarebbe un colpo importantissimo per Ivan Juric. Ha l’esperienza giusta e necessaria per potersi prendere la responsabilità di guidare la difesa granata e non far sentire l’assenza di Schuurs.

Shkodran Mustafi Torino
Shkodran Mustafi Torino (LaPresse) – stopandgoal.net 22102023

A 31 anni cerca un’esperienza di grande spessore e che possa ridargli le sensazioni positiva vissute negli anni alla Sampdoria e all’Arsenal. Vagnati prova il colpaccio e può chiudere già nella prossima settimana.

Impostazioni privacy