Serie A: Stramaccioni in panchina, arriva l’annuncio

Andrea Stramaccioni nelle scorse settimane è stato accostato a diverse squadre di Serie A. E in queste ultime ore è arrivato un annuncio importante.

Andrea Stramaccioni è pronto ad una nuova esperienza in panchina. Il tecnico romano in passato è stato accostato a diverse panchine di Serie A, ma per il momento non c’è stata nessuna fumata bianca.

Stramaccioni panchina
Arriva un annuncio importante sul futuro di Stramaccioni – Stopandgoal.net – foto Ansa

Ma in queste ultime ore è arrivato un annuncio importante sul futuro di Stramaccioni. Si tratta di parole che chiariscono nel migliore dei modi il destino del tecnico e vedremo se alla fine sarà così oppure ci saranno dei cambiamenti per quanto riguarda l’allenatore romano.

Serie A: Stramaccioni in panchina, il tecnico esce allo scoperto

Andrea Stramaccioni ormai da tempo non si siede su una panchina in Serie A e per questo motivo non ci resta che aspettare nelle prossime settimane per avere un quadro più chiaro. Si tratta di un qualcosa che è assolutamente ancora in attesa di novità molto importanti e per questo non possiamo escludere nulla almeno fino a questo momento.

Di certo il tecnico ha le idee molto chiare e le ha svelate al margine del Premio Beppe Viola. Come riportato da calciomercato.it, Stramaccioni a margine dell’evento ha confermato che in questo momento non ha in programma un rientro in panchina in questa stagione. L’idea è quella di chiudere nel migliore dei modi l’annata con Dazn e poi magari valutare con molta attenzione un possibile ritorno ad allenare per cercare magari di raggiungere risultati molto importanti.

Stramaccioni panchina
Stramaccioni non pensa a ritornare subito in panchina – Stopandgoal.net – Foto Ansa

Non è da escludere che nelle prossime settimane la situazione possa anche cambiare. Diciamo che per il momento nelle sue intenzioni c’è quello di proseguire come commentatore tecnico. Ma il sogno di ritornare in panchina non è assolutamente svanito e per questo motivo non è ancora tutto scritto. Molto dipenderà anche dalle offerte che si presenteranno.

Ultime Stramaccioni: per ora niente ritorno in panchina

Per il momento Stramaccioni non pensa al ritorno in panchina nonostante qualche tentativo da parte della Serie A. L’obiettivo è quello di chiudere la stagione con Dazn e poi magari valutare la possibilità di riprendere il ruolo di allenatore. Ma non è da escludere nessun ripensamento oppure un cambio di strategia e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro.

Impostazioni privacy