Squalifica per Fagioli e Pogba: la Juve ha bloccato il sostituto

La Juventus è alle prese con la doppia, pesante, squalifica di Paul Pogba e Nicolò Fagioli: il club ha bloccato il sostituto.

I bianconeri hanno iniziato bene la stagione in campo ma stanno vivendo problemi molto serio con quello che accade all’esterno del terreno di gioco. Prima il caso doping che ha travolto Paul Pogba, poi la vicenda calcioscommesse che sta continuando a tenere banco e che porterà alla squalifica di Nicolò Fagioli.

Pogba Fagioli squalifica
Pogba Fagioli squalifica (LaPresse) – stopandgoal.net 17102023

Per questo motivo la società ha deciso di tornare sul mercato per trovare il sostituto e ha trovato un nome importante da portare in bianconeri già nel mese di gennaio.

Doppia squalifica: la Juventus pensa al super colpo

La Juventus sta iniziando a guardarsi intorno per trovare una soluzione e sostituire i due centrocampisti. Saranno entrambi assenti fino alla fine della stagione – il francese potrebbe aver concluso anzitempo la sua carriera – e serviranno innesto di primo livello per dare ad Allegri la possibilità di allenare una squadra ancora molto forte e capace di raggiungere obiettivi importanti.

La doppia squalifica pone la Juventus in una situazione di forte svantaggio rispetto alle altre società di Serie A. C’è ancora tanto lavoro da fare per la dirigenza per trovare i nomi giusti per sostituire due calciatori che sarebbero potuti essere fondamentali.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus guarda in Serie A per chiudere un super colpo per il centrocampo.

Juventus, un’altra giovane stella al posto di Fagioli

La Juventus sta già studiando il calciomercato per trovare un sostituto di Nicolò Fagioli e di Paul Pogba. I due centrocampisti rappresentano una gravissima perdita per Massimiliano Allegri e ora toccherà alla dirigenza trovare i sostituti adatti per permettere alla rosa di arrivare a fine campionato con gli obiettivi a portata di mano.

Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna, secondo Tuttosport, sono già in contatto con vari club per sondare le disponibilità e portare calciatori di primo livello in bianconero. Il sogno della Juventus si chiama Lazar Samardzic.

Il jolly dell’Udinese è un predestinato e può diventare un’arma in più per la Juventus a partire da gennaio. In estate è stato vicinissimo all’Inter ma poi non è stato chiuso l’accordo e ora i bianconeri possono approfittarne. Sarà importante acquistare un nuovo giovane al posto di Fagioli e Pogba, proprio per iniziare a costruire il futuro.

Squalifica Fagioli
Squalifica Fagioli (LaPresse) – stopandgoal.net 17102023

Juventus su Samardzic: le richieste dell’Udinese

L’Udinese non vorrebbe cedere Lazar Samardzic a gennaio ma la Juventus insiste. I bianconeri hanno bisogno di un calciatore con il suo estro e la sua fantasia per riuscire a sfruttare al meglio le qualità degli attaccanti.

Juventus Samardzic
Juventus Samardzic (LaPresse) – stopandgoal.net 17102023

Per cedere Samardzic l’Udinese chiede 30 milioni di euro. La Juventus ci pensa e valuta di affondare il colpo nonostante le cifre molto alte.

Impostazioni privacy