Partite in chiaro su Mediaset o Rai: la decisione ufficiale

Svolta per il calcio italiano, perché la decisione potrebbe essere ufficiale già nelle prossime ore quando verranno assegnati i diritti tv delle prossime partite di calcio.

Ci sono aggiornamenti che riguardano questa decisione che sarà presa da parte dei massimi esponenti del calcio italiano e che potrebbe portare alla svolta definitiva.

Chiude Serie A
Partite Coppa Italia Supercoppa Italiana Diritti Tv (LaPresse)-stopandgoal.net

In queste ore arriverà l’ufficialità perché saranno aperte le buste e si deciderà chi trasmetterà le partite in chiaro per i prossimi anni per il calcio italiano.

Diritti Tv Supercoppa Italiana e Coppa Italia

Il calcio italiano è pronto ad una svolta per quelli che saranno i diritti tv per le partite di calcio del prossimo triennio che riguardano le gare ufficiali di Coppa Italia e la Final Four della Supercoppa Italiana. In arrivo la decisione definitiva nelle prossime ore che potrebbe essere un segnale importate per il calcio.

Ore decisive per quello che verrà deciso sul tema Supercoppa Italiana e Coppa Italia, con tantissime partite delle migliori squadre d’Italia che saranno visibili in diretta tv e in chiaro. Bisognerà solo aspettare l’ufficialità per scoprire su che canali e in che modalità verranno poi trasmesse queste partite di calcio.

Supercoppa Italiana e Coppa Italia: Mediaset o Rai?

Dopo quella che è stata l’assegnazione dei diritti tv della Serie A nei giorni scorsi, oggi verranno assegnati i diritti tv Coppa Italia e Supercoppa Italiana per quello che sarà il triennio 2024/25-2026/27. A contenderseli sono stati Mediaset e Rai. Infatti, proprio nelle prossime ore saranno aperte le buste per scoprire il vincitore.

Saranno trasmesse in chiaro le partite di Coppa Italia e Supercoppa Italiana e ci saranno 3 possibilità al momento per vedere le partite di calcio delle due competizioni italiane. All’apertura delle buste, dove ci saranno l’offerta Mediaset e quella Rai, l’Assemblea come possibilità avrà quella di accettare l’offerta di Rai o di Mediaset, ma anche di andare a creare un nuovo bando. Al momento questa è l’ipotesi più remota.

Serie A diritti tv
ADL attacca le riprese televisive del nostro calcio (LaPresse) – stopandgoal.net

Coppa Italia e Supercoppa: la decisione dei club

Sarà dei 20 club italiani di Serie A l’ultima parola riguardo l’assegnazione dei diritti televisivi di Coppa Italia e Supercoppa Italiana per i prossimi 3 anni a partire dalla prossima stagione. Secondo quanto rivelato da Calcio&Finanza, l’obiettivo è quello di avvicinarsi ai 55 milioni di euro a stagione considerando le due partite in più previste dal nuovo format Final Four della Supercoppa.

Impostazioni privacy