Sabrina Salerno, trasparenza da bollino rosso: zoom inevitabile

Sabrina Salerno illegale, la trasparenza è da bollino rosso, impossibile non fare zoom: fan e follower estasiati

Bellissima, sensuale, nonostante l’età (55 anni compiuti lo scorso 15 marzo), ancora sulla breccia dopo essere stata la Regina della disco music italiana da esportazione e anche autoironica. Sabrina Salerno ha davvero tutte le qualità per essere la più amata dai follower, sia da quelli più agée sia da quelli che l’hanno scoperta di recente dopo che è ritornata sulle scene (televisive) dopo anni di volontario esilio.

Sabrina Salerno trasparenza da bollino rosso
Sabrina Salerno, trasparenza illegale: impossibile non fare zoom (Instagram)-stopandgoal.net

Un affetto che la cantante, showgirl e attrice savonese ricambia pubblicamente a cadenza quotidiana sul suo seguitissimo account Instagram che danno giustizia alle sue curve ultrasexy che non risentono minimamente del passare degli anni.

Scatti che Sabrina Salerno ‘condisce’ con il ‘pepe’ e, come detto, con un pizzico di ironia per un risultato finale che manda su di giri i suoi fan e follower. Insomma, la cantante ligure è una ‘chef’ stellata che utilizza sapientemente tutti gli ‘ingredienti’ di cui le ha fatto dono Madre Natura per confezionare deliziosi e succulenti ‘manicaretti’ che i suoi fan avidamente divorano…con gli occhi.

Sabrina Salerno, trasparenza da bollino rosso: impensabile non fare zoom

Dell’ultimo preparato e servito da Sabrina Salerno i suoi follower hanno fatto ‘indigestione’: impensabile, infatti, staccare gli occhi anche solo per un istante dall’ultimo scatto che la cantante savonese ha condiviso su Instagram.

D’altra parte, in piedi davanti allo specchio di una camera d’albergo a Copenaghen, capitale della Danimarca, mani dietro la testa, occhi chiusi come per abbandonarsi ai sogni, jeans a vita bassa che lasciano scoperto l’ombelico e senza reggiseno sotto una t-shirt glitterata, al cui centro campeggia un cuore attraversato dalla dicitura ‘Love hurts’ (‘L’amore fa male’), talmente trasparente che sembra che sia in topless, Sabrina ‘sequestra’ i suoi follower dato che quest’ultimi non riescono a smettere di zoomare.

Sabrina Salerno trasparenza da bollino rosso
Sabrina Salerno. trasparenza illegale: lato A da sogno (Instagram)-stopandgoal.net

In realtà, non ci sarebbe neanche il bisogno di zoomare dal momento che il suo favoloso décolleté, suo marchio di fabbrica, è talmente voluminoso che si offre agli sguardi libidinosi dei suoi follower come se fosse nudo.

Copriamoci‘, si legge nell’ironica didascalia a corredo di uno scatto che rappresenta un sublime upgrade del ‘vedo-non vedo’. D’altronde, sarebbe un delitto coprire una meraviglia come il lato A di Sabrina Salerno esattamente come lo sarebbe velare un capolavoro dell’arte come la ‘Gioconda’.

Non per nulla i follower si sono presi una breve pausa dal contemplare estasiati il suo lato A solo per mettere a tacere quei pochissimi che hanno tacciato la cantante ligure di volgarità per l’esibizione delle sue nudità. Insomma, come si suol dire, l’invidia è una brutta bestia, eppure se avesse le curve hot di Sabrina Salerno, sarebbe più bramata di Venere, la dea dell’eros e della bellezza. 

Gestione cookie