Esonero inaspettato: hanno scelto Tudor

Svolta importante che potrebbe arrivare in queste ore con una nuova possibilità che può arrivare per Igor Tudor che diventerebbe il nuovo allenatore con l’esonero immediato che è di fatto annunciato.

Situazione particolare quella che riguarda il tecnico che può essere fatto fuori e cambiato in vista delle prossime ore, decisive potrebbero essere le prossime settimane con l’allenatore che può essere fatto fuori per una nuova scelta.

Tudor Croazia ct Zlatko Dalic esonero
Tudor Croazia ct Zlatko Dalic esonero (Foto LaPresse) Stopandgoal.net

Perché ora i massimi dirigenti stanno valutando quello che può essere un cambiamento forte dopo tantissimi anni con l’attuale allenatore alla guida. Al suo posto arriverebbe uno che ha voglia di allenare ancora una volta.

Calciomercato: Tudor nuovo allenatore

L’allenatore è seriamente messo in discussione al momento, perché gli ultimi risultati non hanno per niente convinto e ora c’è la possibilità che vengano cambiati gli obiettivi in vista dei prossimi mesi. In queste ore c’è la sensazione che qualcosa si possa muovere, perché ora si valuta l’esonero dell’allenatore per puntare su Igor Tudor come nuovo allenatore.

Tra le tante opzioni che sono uscite in queste prime settimane della nuova stagione ci sono quelle che porterebbero a Igor Tudor su una nuova panchina e ci sono stati anche già dei primi contatti dopo l’ultima esperienza al Marsiglia. Il tecnico croato è stato accostato nuovamente alla Serie A con Napoli e anche altre società interessate come ad inizio anno Juventus e Atalanta. Adesso però potrebbe arrivare addirittura una grande occasione come la Croazia.

Croazia: esonero Zlatko Dalic, scelto Tudor

La Croazia è in uno dei peggiori momenti degli ultimi anni. Perché la squadra allenata da Zlatko Dalic, che ora rischia anche l’esonero, potrebbe pensare di cambiare totalmente in vista dei prossimi giorni. La prossima pausa Nazionali arriverà a novembre ma c’è la sensazione che da un momento all’altro qualcosa possa cambiare. Spunta il nome di Igor Tudor.

Clamoroso colpo di scena con la Croazia di Zlatko Dalic che ha perso il primo posto e rischia l’esonero dopo aver perso con Turchia e Galles in queste due partite di qualificazioni agli Europei 2024. Ora la Nazionale è scivolata al 3 posto e rischia seriamente di partecipare alla prossima edizione di Euro 2024. Può arrivare Tudor ora.

Tudor Croazia ct Zlatko Dalic esonero
Tudor Croazia ct Zlatko Dalic esonero (Foto LaPresse) Stopandgoal.net

Allenatore Croazia: scelto Igor Tudor come ct

Da capire che tipo di scelte farà ora la Croazia con la Federazione che può seriamente pensare di esonerare Zlatko Dalic dalla guida di commissario tecnico per affidare la panchina ad un nuovo allenatore. Il favorito sarebbe sempre un altro croato, Igor Tudor.

Impostazioni privacy