Tutta sexy nell’idromassaggio: Serena mozzafiato

La bellissima conduttrice televisiva ammalia i fans con uno scatto da urlo: anche la didascalia non è affatto male…

Una volta, parliamo di ormai oltre 30 anni fa, c’era solo lei, la mitica Alba Parietti. Vera capostipite e pioniera della successiva invasione di bellezze femminili negli studi calcistici televisivi. Finita successivamente l’epoca di Ilaria D’Amico, che ha raccolto degnamente l’eredità della bella piemontese, le trasmissioni hanno cominciato a riempirsi di una serie di sensuali donne che nemmeno fossimo al concorso di Miss Italia.

Serena Battistini super sexy nell'idromassaggio
Serena Battistini, non manca l’ironia nel suo shooting sexy (Instagram) – Stopandgoal.net

Da Diletta Leotta a Monica Bertini, passando per Marika Fruscio e Federica Masolin, ce n’é per tutti i gusti dal punto di vista estetico, delle forme, del colore dei capelli, dell’altezza e quant’altro. Il tutto sempre accompagnato da una simpatia e da una competenza che in effetti – non ce ne voglia la vecchia scuola di giornalismo imperniata al 100% sulla figura maschile – ben si sposa con la soddisfazione di quel senso chiamato vista.

Sotto questo aspetto, quando si parla di Serena Battistini, la giornalista di TeleLombardia e di TopCalcio 24, ci stiamo riferendo all’eccellenza vera e propria.

Romagnola di nascita ma ormai da anni milanese d’adozione, la giornalista incanta da tempo la numerosissima schiera dei suoi ammiratori – che si contano ormai nel numero di oltre 63mila su Instagram – con delle istantanee da urlo. L’ultima testimonianza, a tutti gli effetti una particella della sua vita privata, ha letteralmente fatto impazzire i fan.

Serena Battistini, l’acqua si fa ancor più bollente: splendida

Ovviamente tutti a guardare gli alberi fuori dalla finestra … io lo so“, l’autoironico commento dell’avvenente Serena, postato come didascalia d’accompagno ad una foto diventata in breve tempo virale sul web. La giornalista si è concessa un meritato riposo presso il ‘QC Terme Garda’, come si evince dalla condivisione del luogo che la stessa protagonista ha inserito nel suo post. Quello che non ci sarebbe bisogno di specificare, perché assolutamente evidente dalla splendida istantanea, è la sua incredibile carica di sensualità.

Serena Battistini, l'idromassaggio hot diventa virale sui social
Serena Battistini, il momento di relax ‘inquieta’ i fans (Instagram) – Stopandgoal.net

Corpo immerso fino a poco sopra la vita in una vasca idromassaggio riservata solo alle sue splendide membra, Serena sembra una sirena appena uscita dalle limpide acque azzurre. Con l’aggiunta di un panorama niente male che troneggia alle sue spalle. Inutile dire come abbiano reagito i fans alla vista di cotanta bellezza, impreziosita da una location degna di far invidia a molti.

Più che guardare fuori dalla vetrata, parecchi amanti della sua scultorea figura avranno fatto ampio esercizio del tasto zoom per ammirare ancor più da vicino le grazie di una donna che sta scalando vertiginosamente le posizioni nella virtuale classifica delle giornaliste sportive più ‘cliccate’ del web.

Impostazioni privacy