UFFICIALE – Serie A: cambia un altro allenatore

Altro esonero ufficiale in Serie A con la squadra che ha deciso di cambiare allenatore. Arrivano aggiornamenti riguardo la possibilità di ottenere quindi ora una svolta.

L’inizio di stagione è stato terribile per la società che ha deciso quindi di cambiare subito la guida tecnica per affidarsi ad un nuovo allenatore. Per questo motivo ci si aspetta subito della risposte.

Esonero Serie A
Cioffi Udinese Sottil esonero (LaPresse) – stopandgoal.net 22102023

C’è la volontà di andare a salvare la stagione e non chiudere con quello che potrebbe essere un clamoroso passo indietro con un ritorno alla Serie B che manca da tantissimi anni al club che non molto tempo fa era anche in Champions League.

Serie A: esonero e cambio allenatore

Cambia un’altra panchina in Serie A è quella dell’Udinese: dopo l’esonero di Andrea Sottil il club friulano ha scelto di affidare la squadra a Gabriele Cioffi, che ha già allenato i bianconeri nella stagione 2021/2022. Infatti, dal mister toscano, che ha firmato un contratto fino al prossimo giugno 2024, con opzione per l’anno successivo, ci si aspettano delle risposte subito.

Cioffi conosce già l’Udinese e per questo motivo si spera di ottenere un risultato positivo già nella prossima partita contro il Monza per il prossimo turno di campionato. Dopo pochi giorni avrà l’impegno di Coppa Italia da dentro o fuori in casa e contro il Cagliari. Subito due partite importanti per l’Udinese di Cioffi che ora ha l’obiettivo salvezza visto che la squadra si trova in zona retrocessione al 18esimo posto con soli 6 punti in 9 partite.

Impostazioni privacy