Uno schianto: Incardona fa impazzire i fan

Eleonora Incardona, bellezza da capogiro per la showgirl siciliana che si dimostra sempre più esplosiva e seducente: visione da urlo

Sempre più spesso, si prende la scena, in quella che è diventata la sua casa, Milano. Ragusana di origini ma trasferitasi nel capoluogo lombardo per svolgere la sua carriera nel mondo dello spettacolo, Eleonora Incardona sta diventando una delle presenze preferite dagli italiani, in tv e sui social, e la cosa non sorprende affatto.

Eleonora Incardona Instagram video vestito spacco scollatura
Eleonora Incardona, bellezza micidiale che lascia sempre il segno: ormai è fuori controllo (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

 

Avevamo già avuto modo di constatarne, qualche anno fa, la bellezza mozzafiato, quando il suo nome era assurto agli onori delle cronache rosa nel periodo in cui era la cognata di Diletta Leotta. Per qualche tempo, infatti, è stata fidanzata con il fratellastro della conduttrice di DAZN. Le strade delle due si sono, di recente, nuovamente incrociate nell’emittente streaming, dove Eleonora ha fatto ultimamente il suo ingresso.

La Incardona in qualche modo sta ripercorrendo le orme della Leotta e si sta facendo notare come presenza graditissima e seducente legata al mondo del calcio e dello sport in generale. Già diventata famosa come presentatrice di trasmissioni sportive, si è ulteriormente consacrata in questo 2023 grazie alla nomina come madrina del Giro d’Italia. Sugli spalti di San Siro, inoltre, per impegni lavorativi e non la si vede sempre più spesso regalare spettacolo grazie alla sua sensualità esplosiva, che le sta fruttando ammiratori in serie. Su Instagram di questo passo, potrebbe raggiungere presto il milione di followers.

Eleonora Incardona, panorama da favola: vestito illegale, fuori quasi tutto, un sogno

Eleganza e fascino da vendere, quelli di Eleonora, che si sono distinti, manco a dirlo, nel corso dell’estate. Anche adesso, comunque, i nuovi scatti e i nuovi video da lei pubblicati sui social sono certamente degni di nota. Come l’ultimo reel inviato su Instagram, da togliere davvero il respiro.

Eleonora Incardona Instagram video vestito spacco scollatura
Eleonora Incardona, silhouette da urlo: visione statuaria (screen shot da video reel Instagram) – Stopandgoal.net

 

Eleonora si mette in mostra con alle sue spalle uno degli scorci più suggestivi della nuova zona residenziale di Milano. Ma è fuor di dubbio che il panorama più bello sia rappresentato dal suo abito, una visione illegale, che mette in evidenza la sua figura slanciata e statuaria. Gambe da infarto che emergono da uno spacco micidiale, la solita scollatura non manca mai e contribuisce a infiammare la passione e la fantasia degli ammiratori. I commenti di adorazione si sprecano, i like altrettanto. Eleonora ha colpito ancora.

Impostazioni privacy