Serie A, infortunio alla testa: lascia la Nazionale

La sosta Nazionale è sempre vissuta con apprensione da parte dei top allenatori: nuovo infortunio in Serie A, torna subito a casa. Le condizioni

Saranno giorni davvero infernali per gli allenatori delle big d’Europa, che dovranno così pregare davvero per far tornare sani e salvi i giocatori impegnati con le rispettivi nazionali. Pochi minuti fa è apparso il comunicato ufficiale della Federazione: ecco le condizioni del rossonero.

Infortunio alla testa Milan nazionale
Infortunio alla testa Milan nazionale, ecco le condizioni – Lapresse – stopandgoal.net

 

Viaggi lunghi ed estenuanti per i giocatori in giro per il mondo impegnati nelle gare delle rispettive Nazionali. Così gli allenatori dovranno così conoscere le loro condizioni da lontano per poi sperare di averli a disposizione subito dopo la sosta. Problemi in casa Milan con un infortunio alla testa del big rossonero: ecco le sue condizioni, la ricostruzione della vicenda con il comunicato ufficiale dettagliato apparso sul portale della Federazione.

Serie A, le condizioni del giocatore del Milan: ecco come sta

L’ultim’ora è stata vissuta con tanta preoccupazione dalla soceità rossonera. Ancora un infortunio in casa Milan, ecco come sta: le sue condizioni. Saranno giorni ricchi di gare ed allenamenti per affrontare al meglio le gare di qualificazione ai prossimi Europei.

Infortunio alla testa Milan nazionale
Infortunio alla testa Milan nazionale, ecco le condizioni – Lapresse – stopandgoal.net

 

Non finiscono i problemi per Stefano Pioli. L’allenatore del Milan dovrà fare i conti con un nuovo infortunio: questa volta Noah Okafor si è fatto male direttamente con la Nazionale svizzera optando subito per il ritorno a casa. Pochi minuti fa è apparso il comunicato ufficiale della Federazione elvetica che ha parlato di ‘lieve infortunio alla testa’. L’attaccante del Milan si curerà così a Milanello per essere subito a disposizione di Pioli. Nell’ultima sfida contro il Genoa lo svizzero è partito anche dal primo minuto in un tridente del tutto inedito. Un momento già decisivo della stagione per continuare ad allungare in classifica.

Ancora tanta apprensione per gli allenatori delle big d’Europa, che dovranno sperare in nessun infortunio. I calciatori sono tenuti a dare il massimo nonostante gare ravvicinate tra campionato, coppe europee ed impegni in Nazionale. Mesi infernali per lavorare duramente ogni giorno in allenamento: la costanza non è più quella di una volta scontrandosi così in numerosi infortuni da parte dei big d’Europa. Proprio nelle ultime ore Eden Hazard ha optato per il ritiro immediato dal calcio giocato all’età di 32 anni: troppi ko sono stati decisivi per la sua scelta.

Gestione cookie