Vestito trasparente: Zaira Nara, tutti fanno zoom

Zaira Nara clamorosa in alcuni scatti tra i più seducenti di sempre, il vestito trasparente manda fuori di testa il web

Non soltanto la bellezza e la sensualità esplosive e incontenibili di Wanda Nara. Nel corso degli anni, oltre al fascino di lady Icardi, abbiamo imparato a conoscere piuttosto bene e ad apprezzare anche quello della sorella Zaira, che non è certamente da meno. Diverso per certi aspetti, ma ugualmente irresistibile.

Zaira Nara Parigi vestito trasparente zoom
Zaira Nara, la sorella di Wanda fa sognare proprio come lei: pazzesca (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

A differenza di Wanda, Zaira non ha legami con il mondo del calcio. Ma con il mondo dello spettacolo e della moda, di certo. E’ una attrice, modella, presentatrice televisiva molto famosa in Argentina e ormai lo è diventata anche nel resto del mondo. Se ne parlava già molto bene alcuni anni fa, quando era stata inserita nella lista delle 50 donne più affascinanti del mondo. E nel frattempo non si è di certo smentita.

Gli eventi mondani vedono la sua presenza in maniera immancabile, ce ne siamo accorti ad esempio al Festival di Cannes, in primavera, dove ha praticamente rubato la scena a tutti con look stratosferici. In giro per l’Europa da’ spettacolo e in particolare in Francia, in questo periodo. E’ stata in passato la volta di Wanda di incantare Parigi, adesso tocca a lei, tra sfilate, serate di gala, eventi vari e non soltanto.

Zaira Nara, spettacolo a Parigi: sotto il vestito si vede quasi tutto, immagini più bollenti che mai

Gli ultimi scatti, per i suoi quasi 6 milioni e mezzo di followers su Instagram, sono una vera e propria manna dal cielo. Immagini ultra seducenti che ritraggono Zaira al suo meglio.

Zaira Nara Parigi vestito trasparente zoom
Zaira Nara, abito ben oltre l’illegale: il lato A buca lo schermo (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

Raggiunta nella capitale francese da ‘Hola’, popolare rotocalco argentino, Zaira si è concessa ad un lungo servizio fotografico e a una intervista in cui ha parlato della sua vita privata (un anno fa ha lasciato il marito, Jakob Von Plessen, dopo otto anni).

Ad attirare l’attenzione, oltre alle sue dichiarazioni, l’abbigliamento sfoggiato nei vari scatti e soprattutto questo vestito bianco dalle trasparenze a dir poco audaci. La sua figura sinuosa e seducente risalta come non mai e il lato A pare proprio non essere coperto dall’intimo, accendendo la passione e la fantasia del web. Scatenando la corsa al like e allo zoom, un capolavoro da guardare in loop, quasi ipnotizzati.

Impostazioni privacy