Zhang ce l’ha fatta: piovono milioni per l’Inter, ecco quanti soldi

L’Inter è alla continua ricerca di nuovi introiti da portare nelle proprie casse per far respirare i bilanci ed evitare problemi importanti.

I nerazzurri hanno vissuto e stanno vivendo un periodo di cambiamento totale, dovuto sia a quello che succede in campo che alle vicende societarie che tengono costantemente i tifosi in ansia verso il futuro. Si è parlato per lungo tempo della cessione dell’Inter da parte di Zhang a nuovi investitori e poi pian piano è andata scemando. Ma in realtà c’è ancora una lunga trattativa che ava avanti pian piano giorno dopo giorno.

Inter
Inter (LaPresse) – stopandgoal.net 25102023

Per l’Inter la mossa più importante da mettere in atto in questo momento storico è il miglioramento dei bilanci. La società già in estate ha operato in tal senso e ora vuole continure su questa scia di assottigliamento delle spese.

Inter, pioggia di milioin in arrivo: le ultime

L’Inter ha deciso di avviare un nuovo progetto rispetto alle ultime stagioni. La società sta lavorando costantemente al miglioramento del brand, per portare sempre più introiti nelle casse e aumentare anche il valore del brand nerazzurro.

Nelle ultime stagioni ci sono stati alcuni problemi relativi ai bonifici in entrata, visto che molte società con cui c’erano accordi economici non sono riusciti a rispettarli.

Tra qualche domenica, però, in casa Inter ci sarà una grossa novità che porta una pioggia di milioni ai nerazzurri.

Nuovo sponsor per l’Inter: esordio contro il Frosinone

L’Inter ha trovato un nuovo, importantissimo, sponsor che sarà importante sia per l’appeal del brand che per gli introiti economici che serviranno a far respirare il bilancio.

Il nuovo sponsor dell’Inter sarà Qatar Airways. Il prossimo 12 novembre ci sarà l’esordio dello sponsor sulle maglie nerazzurre, nella partita contro il Frosinone nel posticipo della 12esima giornata del campionato di Serie A. Da settimane, ormai, si cercava di definire un accordo tra le parti che era nell’aria già da tempo e questa volta è arrivato il sì definitivo.

L’accordo tra Inter e Qatar fa ben sperare anche per quello che riguarda il futuro del club, sempre al centro di voci di una cessione immediata da parte di Zhang.

Nuovo sponsor Inter
Nuovo sponsor Inter (LaPresse) – stopandgoal.net 25102023

Qatar Airways – Inter: accordo da 1 milione di euro

L’Inter avrà anche lo sponsor Qatar Airways sulle maglie a partire da metà novembre. Secondo quanto riferisce Calcio e Finanza, l’intesa avrà un valore di oltre 1 milione di euro per il resto della stagione.

Sponsor Inter
Sponsor Inter (LaPresse) – stopandgoal.net 25102023

Non sarà ancora il main sponsor, visto che c’è un accordo con Paramount+ fino al termine della stagione. Ma dall’anno prossimo si può facilmente immaginare che ci sarà un cambio sul fronte della maglia e gli introiti saliranno ancora di più rispetto al “solo” milione di euro attuale.

Impostazioni privacy