Esonero allenatore e direttore: l’annuncio spiazza i tifosi

Il calcio italiano è entrato in un momento clou per tutte le squadre: allenatori e dirigenti sono sotto osservazione e rischiano l’esonero.

Le prime partite di campionato hanno ormai chiarito quali sono le difficoltà e i punti forti della squadra. Gli obiettivi di inizio stagione sembravano tutti raggiungibili ma poi sono emersi i primi problemi che non stanno permettendo al club di uscire dal tunnel buio nel quale si è entrati. Chiaramente il primo colpevole è sempre l’allenatore che ora rischia di pagare con l’esonero.

Esonero Diana Vicenza
Esonero deciso, cambiano allenatore e direttore (LaPresse) – stopandgoal.net 25102023

Il futuro del club sembra molto complesso in questo momento e la società pare ormai decisa a prendere decisioni drastiche per cambiare subito le carte in tavola.

Esonero ormai annuciato: fatale l’ultima sconfitta

Il destino degli allenatori è sempre deciso dai risultati. Non riuscire a raggiungere tutti gli obiettivi stagionali che il club ha prefissato a inizio anno sarebbe estremamente deleterio, considerate anche le spese sul mercato. La società ha ambizioni importanti e le ha già spiegate ai tifosi ma il campo sta dicendo tutt’altro.

I risultati di inizio stagione non stanno per niente convincendo e c’è il timore che si possa perdere ulteriore terreno verso il futuro e che la classifica possa complicarsi sempre più.

Secondo le ultime notizie, l’ultima sconfitta può essere fatale per l’allenatore che, ora, è a forte rischio esonero.

Vicenza, esonero Diana? Lo sfogo dell’ad: “Situazione vergognosa”

Il Vicenza di Aimo Diana non riesce più a vincere. Il club veneto era partito con le migliori intenzioni in Serie C, con l’obiettivo di risalire immediatamente in Serie B e riportare il club ad un certo livello di importanza.

Gli ultimi quattro risultati – tre sconfitte e un pareggio – non hanno per niente convinto la società che ora pensa all’esonero di Diana. La classifica parla di -8 dalla vetta e le difficoltà sono ormai all’ordine del giorno.

Chiedo scusa a tifosi, società e proprietà e mi assumo la responsabilità di questa situazione che definire vergognosa è poco“, inzia così il durissimo sfogo dell’amministratore delegato del club veneto Rinaldo Sagramol.

Aimo Diana può lasciare il Vicenza
Aimo Diana esonero Vicenza (LaPresse) – stopandgoal.net 25102023

Esonero Diana, l’ad: “Stiamo decidendo”

L’esonero di Aimo Diana dal Vicenza sembra sempre più probabile. L’ad Rinaldo Sagramol è stato netto e deciso quando ha parlato del futuro del club veneto.

“Decideremo il da farsi a mente fredda, anche io sono con me stesso sotto osservazione”.

Diana rischia l'esonero dal Vicenza
Esonero Diana Vicenza (LaPresse) – stopandgoal.net 25102023

Va tutto al contrario e non ci riesce più niente – tuona l’amministratore delegato Sgramol – la parte tecnica deve fare le analisi che deve fare e io faccio le mie con me stesso“.

Obiettivi?La proprietà ha fatto tutto quello che gli era stato chiesto e la città ci ha seguito con entusiasmo, vedremo cosa fare“.

Impostazioni privacy