Crisi profonda: esonero inevitabile, Marquez il sostituto

Momento non semplice per un club e l’ipotesi di un esonero non è assolutamente da scartare. Per il sostituto il favorito numero uno è Rafa Marquez.

La stagione è ormai pronta ad entrare nel vivo e, di conseguenza, i club sono al lavoro per cercare di trovare nel migliore dei modi la svolta per consentire di raggiungere gli obiettivi prefissati.

Marquez Barcellona
Marquez potrebbe presto diventare il nuovo allenatore – Stopandgoal.net – Foto Instagram

Per un tecnico, però, la crisi è profonda e a questo punto l’esonero sembra essere inevitabile. L’ipotesi più probabile è quella d affidare la panchina a Rafa Marquez. Sono in corso tutti i ragionamenti del caso e non ci resta che attendere un po’ di tempo per avere delle certezze.

Svolta in panchina: esonero in arrivo, scelto il sostituto

La strada è assolutamente in salita per un tecnico e a questo punto al prossima partita inizia ad essere assolutamente decisiva per arrivare alla tanto attesa svolta richiesta dal club. Senza questa, come ormai sappiamo da tempo, è davvero molto complicato ipotizzare di arrivare fino al termine della stagione considerando che, almeno per ora, l’ipotesi di andare insieme anche in futuro è scartata. La situazione, comunque, è in continua evoluzione e non ci resta che attendere le prossime ore per avere delle certezze.

Stando a quanto riferito da calciomercato.com, Xavi contro il Porto non può sbagliare. Una sconfitta potrebbe portare la società a optare per un esonero e affidare la panchina a Rafa Marquez. Si tratta di un qualcosa che è ormai da tempo al vaglio dei blaugrana e per questo motivo siamo arrivati ormai ad una svolta.

Marquez Barcellona
Marquez pronto a prendere il posto di Xavi – Stopandgoal.net – Foto Instagram

Si deve vincere per non complicare ancora di più la situazione. In caso contrario, si deciderà per uno scossone necessario ad alzare un po’ il livello di questa stagione. Naturalmente per il momento non si hanno ancora certezze e vedremo quale saranno le scelte anche da parte del Barcellona.

Barcellona: ipotesi Rafa Marquez per il post Xavi

Rafa Marquez è una possibilità per il post Xavi e il Barcellona potrebbe decidere di andare così fino al termine della stagione per poi magari puntare su un big. Naturalmente la strada è lunga e può succedere ancora di tutto considerando che una vittoria è destinata ancora una volta a mischiare le carte in una stagione sicuramente non facile.

Impostazioni privacy