Vlahovic, bocciatura definitiva: a gennaio cambia tutto

È arrivata la bocciatura definitiva per Dusan Vlahovic in vista del mercato di gennaio: nessuno si aspettava una decisione così netta

Nonostante il ritorno al gol nel Derby d’Italia non è ancora scontata la permanenza a Torino di Dusan Vlahovic, che continua a rientrare in quella lista di nomi che potrebbero lasciare Torino la prossima estate o addirittura nella prossima finestra di mercato invernale. Vlahovic, oltre a siglare il vantaggio bianconero (poi annullato dal pareggio di Lautaro), ha disputato un’ottima partita contro l’Inter: non a caso Allegri in conferenza stampa ha detto che il serbo ha offerto la sua migliore prestazione da quando è alla Juventus.

Bocciatura definitiva per Vlahovic
Vlahovic è stato bocciato: niente da fare per il serbo – Foto ANSA (Stopandgoal.net)

Tuttavia la possibilità di una sua partenza è più che concreta, almeno stando alle ultime indiscrezioni. Vlahovic è molto seguito da alcuni big club europei e nelle ultime settimane l’interesse maggiore è parso quello del Real Madrid. L’infortunio di Vinicius Jr, che dovrà restare fuori quasi sicuramente fino a febbraio, costringe i Blancos a tornare sul mercato per rinforzare il reparto offensivo.

In attesa di affondare il colpo la prossima estate per uno tra Mbappé e Haaland, il club del presidente Florentino Perez sta ragionando sull’opportunità di aggiungere un attaccante alla rosa già a gennaio.

Vlahovic bocciato: l’improvviso ribaltone spiazza i tifosi

Tra i nomi recentemente accostati ai Galacticos c’è proprio quello di Vlahovic, un giocatore molto apprezzato soprattutto da Carlo Ancelotti. Tuttavia, proprio il tecnico italiano ha detto in conferenza stampa che non ci saranno movimenti in entrata a gennaio e pertanto il Real Madrid resterà così fino al termine della stagione.

Vlahovic, a gennaio cambia tutto
Ribaltone a gennaio, cambia tutto per Vlahovic – Foto ANSA (Stopandgoal.net)

Una posizione che sembra condividere anche il presidente Florentino Perez, nonostante in questo momento il Real Madrid ha come attaccanti i soli Brahim Diaz, Joselu e Rodrygo. L’idea Vlahovic aveva stuzzicato molto la tifoseria madridista, convinta che il 23enne potesse rappresentare il profilo giusto per la seconda parte di stagione.

Tuttavia, a meno di clamorosi ribaltoni che nel calciomercato possono sempre verificarsi, il Real Madrid non si muoverà a gennaio: Carlo Ancelotti dovrà fare del suo meglio con i giocatori a disposizione. Il sito Fichajes.net tende però a non escludere del tutto una mossa dei Blancos nel mercato invernale, specialmente se dovesse presentarsi un’opportunità che il presidente Florentino Perez riterrà irresistibile. Non sembra il caso di Vlahovic, dato che la Juve continua a chiedere una cifra non inferiore ai 75 milioni di euro per lasciar partire il bomber serbo.

Impostazioni privacy