Infortunio e tegola per De Laurentiis: l’ex Napoli si è rotto il crociato

Chiamato ad operare sul mercato, De Laurentiis deve fare i conti con l’ex Napoli che si è rotto il crociato.

Un infortunio comunicato quest’oggi, con esito ufficiale degli esami che è stato pubblicato in una nota apparsa sul sito del club, annunciandone appunto le condizioni con annessi tempi di recupero.

Infortunio e tegola per De Laurentiis – Stopandgoal (La Presse)

Può considerarsi finita la stagione del centrocampista, tenendo presente che siamo agli sgoccioli del mese di ottobre, con il patron del club chiamato a investire per ricoprire un ruolo scoperto, per l’infortunio dell’ex giocatore del Napoli.

Infortunio e tegola per De Laurentiis: l’annuncio sul crociato

Non arrivano buone notizie per la famiglia De Laurentiis, considerando quello che è l’infortunio annunciato in giornata.

Il centrocampista ex Napoli che fa le fortune del club nel quale milita, costringerà la società a comprare nell’imminente mercato. Non andrà a pescare tra gli svincolati, ma a gennaio sarà compito di De Laurentiis, quello di trovarsi un centrocampista all’altezza e che possa sostituire il proprio ex giocatore del Napoli.

Il filo diretto tra Bari e Napoli, gestiti entrambi sotto il nome dei De Laurentiis, potrebbe portare il club pugliese ad investire e magari prelevando un centrocampista tra i giovani del Napoli per sistemare le cose nel centrocampo dei biancorossi, ora quello che veniva definito “Babymarek”, Raffaele Maiello, si è rotto il crociato. L’infortunio costringerà il Bari a trovare una soluzione imminente.

Bari, rottura del crociato per Maiello: il comunicato ufficiale

Quello che segue, è il comunicato ufficiale sull’infortunio di Raffaele Maiello, che si è rotto il crociato. Ecco cos’ha pubblicato il Bari sul proprio sito ufficiale: “SSC Bari comunica che Raffaele Maiello è stato sottoposto agli esami strumentali, per verificarne le condizioni dopo l’infortunio incorso nel match contro il Modena. Confermata la diagnosi clinica della lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Nel corso dei giorni che verranno, con la vicinanza del Bari, il calciatore sarà sottoposto all’intervento chirurgico e, solo dopo, potrà iniziare il percorso riabilitativo”. 

Bari infortunio Maiello – Stopandgoal (La Presse)

Ultime Bari: chi sostituirà Maiello? Un’idea quasi impossibile dal Napoli

Un’idea quasi impossibile dal Napoli, è legata alla scelta di andare su Diego Demme, calciatore che non accetterebbe di finire in Serie B al Bari, nonostante i legami tra le due società. E allora il Bari stesso potrebbe pescare dal settore giovanile del Napoli, seguendo da vicino la Primavera del club di De Laurentiis, che potrebbe andare sulla possibilità di regalare un’esperienza importante ad uno dei suoi giocatori. Altrimenti toccherà andare verso un’altra soluzione, magari sempre dalla Serie A.

Bari infortunio Raffaele Maiello – Stopandgoal (La Presse)
Impostazioni privacy