Calciomercato, Arda Guler in Serie A: firma per una big

Ad appena sei mesi dal suo approdo al Real Madrid Arda Guler potrebbe lasciare LaLiga ed i Blancos per trasferirsi in Serie A nel prossimo calciomercato invernale, compiendo difatti un percorso che avrebbe dovuto fare già in estate.

Out a causa di un infortunio al menisco che lo tormenta da agosto, il talento turco starebbe seriamente valutando questa soluzione perché consapevole di poter trovare poco spazio negli schemi di Carlo Ancelotti anche una volta tornato a disposizione. Fra tutte le opportunità che si sono palesate in queste settimane la Serie A è quella che più aggraderebbe Arda Guler, considerato anche il fatto che l’ex Fenerbahce andrebbe, ovviamente, a firmare per una delle big del campionato italiano.

Calciomercato Guler Serie A
Arda Guler a gennaio in Serie A, firma per una big (LaPresse) – stopandgoal.net

Calciomercato, Arda Guler in Serie A: la destinazione

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Arda Guler nel prossimo calciomercato invernale, visto che il talento turco sarebbe sulla lista dei possibili partenti in casa Real Madrid. Ancora senza neanche una presenza in stagione, causa un infortunio al menisco, l’ex Fenerbahce starebbe seriamente valutando, insieme ai Blancos ed al suo gruppo di entourage, come muoversi per evitare di mandare all’area una stagione ed una carriera intera.

A fronte di questo, a quanto pare, la soluzione più fattibile al momento sarebbe quello di lasciare il Real Madrid già a gennaio per trovare maggior minutaggio altrove, per poi tornare ai Blancos direttamente nella prossima stagione per giocarsi un posto da titolare. Un talento come Arda Guler potrebbe far comodo a tantissime squadre, ed un opportunità del genere sarebbe stata immediatamente fiutata da una big di Serie A, pronta per sedersi al tavolo con Florentino Perez per trattare il trasferimento del turco.

Stando infatti a quanto riportato da fichajes.net, dopo il mancato tentativo di quest’estate, il Milan sarebbe pronto a sfruttare questo momento di scontentezza ed incertezza al Real Madrid per portare in rossonero Arda Guler già nel prossimo calciomercato invernale, così da dare a Pioli un’alternativa valida a Pulisic per quando Chukwueze sarà in Coppa d’Africa con la Nigeria.

Milan-Guler: operazione alla Diaz? Le ultime

Dalla Spagna sta iniziando a circolare questa voce secondo la quale il Milan potrebbe provare un’affondo per Arda Guler nel prossimo calciomercato invernale. Considerati gli ottimi rapporti che scorrono con il Real Madrid nessuno esclude che possa essere intavolata un’operazione alla Brahim Diaz per intenderci, con un prestito oneroso con diritto di riscatto a favore dei rossoneri e contro riscatto per i Blancos, ma il modus operandi di Furlani, opposto rispetto a quello di Maldini, ci porta a pensare che difficilmente la trattativa potrebbe essere strutturata in questo modo.

Calciomercato Arda Guler Milan
Milan, possibile operazione alla Diaz con il Real per Arda GUler (LaPresse) – stopandgoal.net

Arda Guler vice Pulisic: no grazie, il Milan lo ha in casa

A fronte dell’accostamento di Arda Guler al Milan, si era parlato del fatto che il diavolo avrebbe puntato a gennaio sul turco per fargli fare il vice Pulisic nel mentre Chukwueze era via in Coppa d’Africa. Tutto sbagliato, anche perché il vice dell’americano il Milan lo ha in casa, ed è Luka Romero, giocatore su cui Pioli conta tanto e per il quale avrebbe bloccato ogni forma di uscita, in prestito o definitiva che sia.

Luka Romero Milan
Niente Guler, il Milan punta forte su Romero (LaPresse) – stopandgoal.net
Impostazioni privacy