Sabrina Ferilli come una ‘fotomodella’: sexy come non mai

Sabrina Ferilli ha lasciato ancora una volta di stucco i suoi fan con il post pubblicato sul suo profilo Instagram: la sua bellezza è mozzafiato

Lo spettacolo italiano ha delle icone che è impossibile dimenticare e che per anni sono riuscite a essere in prima linea, catturando l’attenzione e gli elogi di un numero incredibile di fan.

Sabrina Ferilli fotomodella
Sabrina Ferilli sempre meravigliosa (Ig @sabrina.ferilli.ufficiale) – stopandgoal.net

La bellezza e la bravura di Sabrina Ferilli l’hanno resa una delle regine incontrastate del Bel Paese. Da tempo è sulla cresta dell’onda, eppure non passa mai di moda e, anzi, riesce puntualmente a fare breccia nel cuore di chi la segue. Non è scontato, esattamente come non lo è il suo fascino che resiste all’età e la rende puntualmente una delle donne più apprezzate in assoluto dalle nostre parti.

Da un po’, è attiva anche su Instagram e, di sicuro, anche lì sta andando molto bene. Lei che in carriera ha fatto l’attrice, la conduttrice televisiva e anche la doppiatrice, non poteva avere esito negativo sui social e così è stato. Anche perché non c’è solo il suo sguardo intenso, il fisico da sogno e uno charme strabiliante, ma un carattere solare, ironico e spontaneo che la contraddistingue anche ora dopo una carriera ineguagliabile.

Sabrina Ferilli e tutto il suo fascino: outfit beige da impazzire

Proprio il suo animo, ma non solo, emerge in uno degli ultimi post pubblicati sul suo profilo Instagram. Lei, Sabrina Ferilli, è in primo piano seduta su una poltrona con un look tutto in beige che lascia intravedere le gambe e una scollatura non eccessiva.

Sabrina Ferilli e lo scatto da fotomodella
Sabrina Ferilli in primo piano nel suo post (Ig @sabrina.ferilli.ufficiale) – stopandgoal.net

Nel primo scatto è più provocante nell’espressione e nello scatto quasi da fotomodella, totalmente a suo agio nel giocare con l’obiettivo della telecamera. La seconda foto è più naturale, ma pur sempre sexy: è sorridente e rassicurante, un po’ come siamo abituati a vederla anche nelle sue apparizioni televisive. Ma dicevamo anche del suo carattere. Sì, perché in didascalia gioca a fare la bimba e scrive “…so Brav, so Bell, so Fotomodell”, frase accompagnata da un’emoticon con la linguaccia. Insomma, scherza con i suoi fan, li fa anche sorridere e poi li lascia a bocca aperta con il suo fascino: non si può chiedere di più, se non sperare che abbia ancora la voglia costante di deliziare tutti i suoi fan con la regolarità di adesso.

Impostazioni privacy