Esonero Allegri: posizione irremovibile di Elkann, ha già deciso

Il futuro di Massimiliano Allegri alla Juventus sembra sempre più in bilico: la decisione di Elkann è senza ripensamenti, ha deciso.

Il tecnico bianconero è continuamente sotto attacco della critica sportiva e di molti tifosi che vorrebbero subito il suo esonero. La stagione non è iniziata male per la Juventus che, però, dovrà lottare fino all’ultima giornata per raggiungere gli obiettivi prefissati a luglio. Vincere è certamente molto complesso ma la rosa qualitativamente non è al di sotto rispetto a Milan, Napoli, Roma e Inter.

Esonero Allegri Elkann
Esonero Allegri Elkann (LaPresse) – stopandgoal.net 09102023

Proprio gli obiettivi possono decidere il futuro di Massimiliano Allegri che è e resta sempre appeso al filo del rasoio.

Esonero Allegri: divisione totale alla Juventus

La Juventus ha ambizioni importanti in vista del futuro. La squadra ha capito in che direzione andare e con una sola competizione da giocare in questa stagione riuscire ad arrivare in alto deve essere l’obiettivo minimo da perseguire per tutto l’arco della stagione. Le prime partite stanno andando proprio in questa direzione, anche se ci sono stati dei cali di tensione preoccupanti.

Il sogno della Juventus e di tutti i tifosi è quello di tornare a vincere trofei che mancano da due stagioni. E per questo motivo il colpevole di tutto è sempre indicato nella figura di Massimiliano Allegri.

Nell’ambiente Juventus c’è chi è pro Allegri e vorrebbe la sua conferma, quantomeno fino alla fine della stagione per valutarne il lavoro completo e chi, invece, vorrebbe l’esonero immediato.

Elkann deciso: svela tutto sull’esonero di Allegri

Oggi pomeriggio la Juventus ha inaugurato il nuovo tempio dei trofei al JMuseum, con l’obiettivo di celebrare le coppe e i successi del club innovativa e soprattutto di portare nuovi trofei nel giro di poco tempo.

Il presidente Exor, John Elkann, oggi era presente all’inaugurazione del nuovo museo della Juventus e ha parlato proprio del futuro del club. Si è soffermato anche su quello di Allegri e stuzzicato sull’esonero del tecnico è stato molto netto: “Contiamo su di lui per vincere ancora”.

Il nostro allenatore ha contribuito a riempire la bacheca di trofei e contiamo su di lui affinché continui“, ha ribadito Elkann per rafforzare la sua idea e la sua volontà di trattenere Allegri anche in futuro.

Allegri Elkann
Allegri Elkann (LaPresse) – stopandgoal.net 09102023

Allegri resta alla Juventus: a fine stagione la decisione

Massimiliano Allegri è destinato a restare alla Juventus fino alla fine della stagione. E poi si deciderà per il futuro, in base ai risultati raggiunti.

Allegri Juventus
Allegri Juventus (LaPresse) – stopandgoal.net 09102023

A fine stagione si tireranno le somme e si deciderà definitivamente il da farsi. Se avrà raggiunto tutti gli obiettivi allora non ci saranno problemi per la prossima stagione e andrà onorato il suo contratto fino alla naturale scadenza nel 2025.

Gestione cookie