Cannavaro pronto per la panchina in Serie A: il suo annuncio

Fabio Cannavaro dopo l’esperienza vissuta al Benevento in Serie B, è tornato a parlare del suo futuro, facendo un annuncio.

A differenza di molti altri dei suoi colleghi, il Pallone d’Oro 2006 ha fatto una gavetta importante, andando a scegliere il calcio internazionale prima di mettersi poi alla prova in Italia dove non è andata benissimo la sua primissima esperienza con un club italiano, da allenatore del club campano.

Fabio Cannavaro in panchina – Stopandgoal (La Presse)

Al Benevento infatti le cose non sono andate nel modo giusto, come ci si aspettava, Fabio Cannavaro si è definito pronto per la panchina e occhio alle ipotesi che avanzano per lui in Serie A, come allenatore che subentra ad esperienza in corso.

Cannavaro in panchina in Serie A: lui è pronto, l’annuncio

Cannavaro in panchina in Serie A, lui si è definito pronto nell’annuncio rilasciato quest’oggi. Al centro delle domande, le voci sul suo futuro, direttamente nell’intervista concessa ai microfoni di Sportweek.

Ha vissuto una singola esperienza in Italia, oltre alle diverse oltreoceano nei paesi asiatici. Precisamente quella al Benevento e adesso chiede una nuova chance che in Italia, a quanto pare, non gli viene concessa.

Fabio Cannavaro ha parlato di quello che è il suo blasone, rispondendo schiettamente a quella che è la sua opinione personale. Si definisce pronto e magari c’è una panchina di Serie A che lo aspetta, come sogna lo stesso l’ex calciatore e leggenda del calcio italiano e mondiale, che vorrebbe vivere gli stessi successi vissuti da calciatore, anche da tecnico.

Cannavaro schietto: “Non sono scarso”, la critica all’Italia

Cannavaro vuole una panchina e si definisce pronto, parlando apertamente di quella che è la sua voglia di allenare: “Al Benevento non è andata benissimo, in realtà mi sono calato in una dimensione che non era la mia, la società forse aveva perso ambizione. Mi ha un po’ bruciato questa esperienza, perché nella testa delle persone può rimanere l’idea di un fallimento sportivo. Ho un nome importante, ne sono consapevole, non posso essere passato da buon allenatore in Cina per poi diventare scarso in Italia. Quando in Cina sono stato chiamato per la prima volta da Mister Lippi per allenare, ho vinto”. 

Fabio Cannavaro – Stopandgoal (La Presse)

Napoli, Cannavaro sogna la panchina: le parole sugli azzurri

La situazione al Napoli non è stata delle migliori, con Garcia chiamato a dare una vera e propria risposta nel week-end contro il Milan, dopo i rumors che sono circolati sul suo esonero. Fabio Cannavaro è tra i nomi legati alla posizione di traghettatore in Serie A, in caso di esonero al Napoli del tecnico francese. Lui, della situazione degli azzurri, ha parlato così: “Se il Napoli capisce quanto è forte, è la squadra più divertente d’Italia da vedere per il gioco che esprime. Il Milan ha una rosa competitiva, nella lotta al titolo metto la Juve un po’ più dietro di Inter, Milan e Napoli”. 

rudi garcia napoli
Cannavaro traghettatore in caso di esonero per Garcia – Stopandgoal (La Presse)
Impostazioni privacy