“Garcia ha mentito”, scoppia il caso al Napoli: l’annuncio in diretta

L’agente, in un’intervista, ha rivelato la sua posizione in merito al caso scoppiato al Napoli su Rudi Garcia.

Senza troppi giri di parole, ai microfoni di TvPlay.it ha parlato l’agente che ha svelato quanto accaduto, in un vero e proprio retroscena, nella situazione che lo ha visto protagonista sul caso Garcia.

Caso al Napoli, “Garcia ha mentito” – Stopandgoal (La Presse)

 

È un momento caotico quello che sta vivendo la squadra azzurra, con la situazione che non è delle migliori e i malumori che stanno emergendo nell’ambiente Napoli, in questo momento dove De Laurentiis e i suoi dovranno rassettare le idee approfittando della sosta per le Nazionali. Ecco cos’ha detto l’agente in merito al caso scoppiato al Napoli, con Garcia protagonista.

Napoli, scoppia il caso con Garcia: la rivelazione dell’agente

È un agente di uno dei calciatori protagonisti dello Scudetto del Napoli che ha svelato quanto accaduto con Rudi Garcia e non solo, pure con il nuovo ds del Napoli, Mauro Meluso.

Rudi Garcia ha citato lo stesso agente in una delle recenti interviste, all’interno delle quali in conferenza stampa, ci ha tenuto a precisare qualcosa sulle proprie scelte. La risposta, a distanza di tempo, è arrivata anche da parte dell’agente di Mario Rui.

Assieme ad altri calciatori che assiste proprio al Napoli, l’agente Mario Giuffredi ha voluto sottolineare ancora una volta quella che è la vicenda sul portoghese: “Il tecnico ha palesemente inventato una storia su Mario Rui e anche Meluso ha gestito male il tutto”. La spiegazione è arrivata infatti ai nostri microfoni, in diretta sui canali di Tv Play.

Ultime Napoli, Giuffredi attacca Garcia: le parole

L’agente di Mario Rui, Mario Giuffredi, ha parlato della vicenda con Garcia. Ecco cos’ha detto: “Io venerdì ho preferito non rispondere dopo le parole di Garcia perché ho enorme rispetto per i miei ragazzi, per il Napoli, la società, per Aurelio De Laurentiis e del dottor Chiavelli. C’era un clima già teso, non volevo mettermici pure io. Ho scelto l’equilibrio, ma è doveroso chiarire quella che è la situazione perché se Garcia mi avesse detto che non so gestire i miei calciatori, avrei accettato la critica, così come c’è chi critica il suo operato. Il punto di vista professionale ci può stare, ma se Garcia si addentra in argomenti che non gli competono, le cose sono diverse. Sono rapporti tra me e i miei giocatori, è una sfera che non gli compete”.

Napoli, diatriba tra Garcia e l’agente di Mario Rui – Stopandgoal (La Presse)

Le parole di Giuffredi a TV Play

Ha continuato l’agente Giuffredi, sottolineando quella che è la sua posizione da agente nel mondo del calcio: “Chi fa questo mestiere, spesso viene additato come il male del calcio. Spesso vengo criticato, e spesso vengono criticati tutti quelli come me che dicono sempre le cose che pensano, a tutela dei miei assistiti”.

Mario Rui Napoli – Stopandgoal (La Presse)
Impostazioni privacy