Ines Trocchia, l’intimo stenta a contenere le curve: zoom piccante

Ines Trocchia continua ad ammaliare tutto il pubblico dei social network: uno degli ultimi scatti – infatti – ha lasciato tutti senza parole

Ines Trocchia non finisce mai di stupire, con i fan che restano deliziati ogni volta che sono di passaggio sul suo profilo Instagram. Anche uno degli ultimi scatti, infatti, ha infuocato il mondo del web.

Ines Trocchia infiamma i social
Ines Trocchia infiamma i social, lo scatto è rovente (Ansa) – stopandgoal.net

Ines è senza dubbio una delle modelle più apprezzate degli ultimi anni. La sua carriera inizia a soli 19 anni, quando diversi brand come Alcott e Zuiki la scelgono come modella. Dopo ave posato per la cover di G2 e Maxim Italia, intraprende la carriera sul piccolo schermo entrando nel cast di ‘In Forma’ e poi in ‘Sapori di mare’ con Alessia Marcuzzi. Di recente, vista la sua grande passione per il calcio, riesce ad approdare in diversi programmi come ‘Calciomercato’ e ‘Speciale Calciomercato’ in onda su Sportitalia.

La sua bellezza la porta a stregare non solo l’Italia, ma anche l’estero: dopo Sudafrica e Portogallo, infatti, la modella di Nola ha conquistato anche la Slovacchia, tornando a posare nuovamente per la rivista Playboy. Oggi Ines è molto attiva sui social, dove condivide con i fan sia momenti di vita professionale che privata.

Ines Trocchia esagerata, lo scatto mostra tutto: fan in estasi

Come già accennato, Ines Trocchia è una delle modelle più seguite nel mondo dei social network, sia in Italia che all’estero: il suo profilo Instagram – infatti – ha superato il milione e mezzo di follower.

Questo grande successo è merito di una bellezza disarmante, che Ines mette in mostra in ogni singolo scatto. Le forme, ovviamente, non passano inosservate, con l’obiettivo della fotocamera che le risalta alla perfezione. Uno degli ultimi scatti, come prevedibile, non ha fatto eccezione, ed ha lasciato tutti i fan senza respiro.

Ines Trocchia infiamma i social
Ines Trocchia toglie il respiro, lato A esagerato e fan in delirio (instagram) – stopandgoal.net

Nella foto in questione possiamo ammirarla con indosso un intimo di colore blu. A catturare l’occhio dei fan è un lato A che definire esplosivo è riduttivo, con l’obiettivo che non fa altro che metterlo in grande evidenza. Il contenuto ha fatto il boom di like, con i fan che non hanno esitato nel farle sentire tutto il loro gradimento nei commenti. Il suggerimento che vi diamo è quello di continuare a monitorare il suo profilo, perché siamo certi che continuerà a stupire con scatti sempre più roventi.

Impostazioni privacy