Napoli, senti il giornalista: “Con l’Inter è successa una cosa clamorosa”

“Con l’Inter è successa una cosa clamorosa”: incredibile elogio da parte del giornalista che farà sicuramente felice il Napoli e i napoletani. Le parole dette in diretta TV

Walter Mazzarri si è insidiato al Napoli da pochi giorni, dov’è ritornato dopo più di dieci anni al posto dell’esonerato Garcia. Il tecnico azzurro avrà di fronte subito un ciclo di ferro dove dovrà affrontare, tra le altre, Atalanta, Inter e Juventus. In molti, soprattutto tra i tifosi partenopei, si chiedono come sarà il suo nuovo approccio al mondo Napoli e quali risultati riuscirà a portare ai Campioni d’Italia in carica.

Napoli, senti il giornalista: "Con l'Inter cosa clamorosa"
Il giornalista vicino all’ambiente Inter “dà” una notizia al Napoli: “Una cosa clamorosa” – (ANSA) – stopandgoal.net

Le cose sono sicuramente cambiate da quando nell’estate 2013 l’allenatore toscano diede il suo addio alla panchina azzurra. Quello era un Napoli che si stava affacciando dopo decenni alla grandezza, riportato a vincere un trofeo (la Coppa Italia), lottare per lo scudetto e qualificarsi in Champions League. Si tratta del primo allenatore dell’era De Laurentiis che ha dato l’aurea di grande ritrovata al Napoli che da lì non ha più fallito una stagione, centrando l’Europa per quattordici stagioni di fila. 

Napoli senti il giornalista: “Con l’Inter è successa una cosa clamorosa”

Mazzarri lasciò Napoli nell’estate del 2013 per trasferirsi all’Inter, dove è rimasto in sella per un anno e qualche mese, prima di ricevere il primo esonero della sua carriera nell’autunno 2014. A Milano però non l’hanno dimenticato, soprattutto per quanto riuscì a fare nel primo anno in nerazzurro. Lo ricorda, con piacere, il giornalista Fabrizio Biasin, di nota fede interista, in diretta su Tv Play.

"Con l'Inter è successa una cosa clamorosa", Napoli senti il giornalista
Walter Mazzarri viene incensato dal giornalista per quanto fatto all’Inter: le parole – (ANSA) – stopandgoal.net

Il noto collega ha elogiato di molto il tecnico toscano per quanto fatto nella sua parentesi a Milano. “Mazzarri con un’Inter devastata fece molto bene il primo anno, raggiungendo un insperato quinto posto. Non è un profilo di basso livello”, arringa il giornalista. Che poi prosegue: “Non dovrà commettere però gli stessi errori di Garcia” è l’avvertimento. “Quindi deve mettere da parte il suo 3-5-2 e cercare di fare le cose semplici con i giocatori a sua disposizione, cercando di replicare quanto fatto da chi ha vinto”.

Biasin non ha dubbi dunque sul valore di Mazzarri e ha voluto dare un messaggio all’ambiente napoletano: l’ex Inter può risollevare gli azzurri. A patto che si metta a disposizione del gruppo e non voglia cambiare troppo, come invece ha provato a fare senza successo Garcia.

Impostazioni privacy