Serie A: si è operato, torna nel 2024

Altro infortunio brutto in Serie A con il giocatore che è stato costretto ad operarsi. Arriva il comunicato ufficiale del club che svela le condizioni del giocatore che tornerà direttamente nel 2024.

Brutte notizie per il club che ora dovrà fare a meno del proprio giocatore per diverso tempo. Infatti, non sarà a disposizione per la prossima parte di campionato del girone d’andata e rischia di dover stare fermo a lungo.

Infortunio spalla ultim'ora
Infortunio Izzo condizioni tempi recupero – Ansa – stopandgoal.net

Le sensazioni non sono positive anche in merito a ciò che ha comunicato la società in queste ultime ore riguardo quelle che sono le condizioni del proprio tesserato che è stato costretto ad operarsi.

Infortunio Serie A: si è operato

Bruttissime notizie per il club e lo stesso giocatore che dovrà stare fuori diverso tempo prima di tornare in campo e aiutare i propri compagni di squadra. Perché è accaduto tutto nelle ultime ore con l’infortunio che ha costretto il giocatore a doversi operare. Ora i tempi di recupero sono davvero lunghi.

Tanti giocatori che sono andati ko in queste prime settimane di stagione e si sono accumulati davvero molti infortuni di vari giocatori in queste settimane. Ora arrivano delle nuove notizie per un altro giocatore che non sarà a disposizione per i prossimi mesi.

Monza: Izzo si è operato, i tempi di recupero

Non ci sono buone notizie per il Monza che ha perso per infortunio Armando Izzo. Il giocatore è stato costretto ad operarsi e ora dovrà stare fuori diversi mesi prima di poter poi tornare in campo. Adesso arrivano delle novità che riguardano la scelta del club brianzolo per anche la sessione di mercato di gennaio.

Come riportato dal sito ufficiale del Monza, Izzo si è operato presso l’Hospital Quiron di Barcellona per un problema al piede sinistro. Il giocatore rimarrà quindi fuori per lungo tempo. Una batosta per Raffaele Palladino che in quella zona di campo sembra essere in emergenza. Ora arrivano dei nuovi aggiornamenti per le scelte della società visto che un altro giocatore starà fuori e tornerà nel 2024.

Palladino
Palladino (LaPresse) – stopandgoal.net 15102023

Monza: le scelte sul mercato

Problemi per il Monza che quest’anno ha dovuto fare i conti con diversi infortuni e non solo. In difesa si è infortunato Izzo e in attacco Caprari, per questo motivo la società potrebbe fare delle scelte in vista del calciomercato di gennaio. Il club è già a lavoro per capire se troverà dei nuovi innesti.

Impostazioni privacy