Circola ansia a Trigoria in merito a quelli che sono i problemi legati all’infortunio in casa Roma, con interessamento al crociato.
Un week-end che sarà fatto di lungo riposo concesso da José Mourinho, ma si cela apprensione dietro tale scelta. Il motivo è legato alla situazione che sta vivendo lo Special One in costante contatto con lo staff medico, concedendo così un lungo riposo prima della ripresa degli allenamenti, che porteranno la Roma agli appuntamenti importantissimi senza Dybala e altri dei suoi calciatori che sono finiti ai box.
L’apprensione grossa tra le idee di Mourinho è legata a quella della possibile lesione del crociato, legamento interessato sull’infortunio di uno dei suoi calciatori. E senza Dybala, così come per altri due dei suoi titolarissimi, si teme il peggio alla ripresa del campionato, dopo la sosta per le Nazionali.
Problemi al crociato, l’infortunio alla Roma preoccupa Mourinho
C’è apprensione a Trigoria, si respira un’aria di ansia e preoccupazione attorno a quella che è la situazione infortuni in casa Roma.
Alla lista si è aggiunto ancora una volta Paulo Dybala, con la Joya che è uscito in lacrime dall’ultima sfida di campionato giocata dal club capitolino.
Un pianto che ha preoccupato e non poco i tifosi che rischiano di vedere il giocatore praticamente out, se non per gran parte della stagione, comunque per diverso tempo, mettendo a rischio anche il derby. Teme per il suo crociato, José Mourinho, perché l’infortunio di Paulo Dybala rischia di essere serio e con i tempi di recupero più lunghi di quel che potesse sembrare in origine.
Ansia a Trigoria, c’è il rischio sul crociato: le ultime da Roma
Secondo quanto riferito da La Repubblica, c’è forte apprensione in casa Roma, in merito all’infortunio di Paulo Dybala. Qualora dovesse essere confermato che c’è la lesione del crociato, con i diversi giocatori coinvolti in infermeria – non è da dimenticare la posizione di Pellegrini, Smalling e di Renato Sanches -, i giallorossi potrebbero trovarsi oltre che con un derby di Roma senza i propri calciatori, anche per gran parte della stagione senza tre o quattro dei suoi titolari.
Ultime da Trigoria: quando tornerebbero gli infortunati?
Al rientro dalla sosta, Mourinho avrà diversi grattacapi. Dybala ne avrà sicuramente per un po’ – e Mou spera non per gran parte della stagione -, ma poi ci sono da valutare le altre situazioni. E non tutti i calciatori potrebbero rientrare presto. L’apprensione a Trigoria è legata ai crociati, considerando la lesione di Kumbulla e Abraham prima ancora dell’inizio di questa stagione, ma poi c’è la situazione infortuni. Smalling potrebbe ritrovare la panchina contro il Monza, Pellegrini tornerebbe a fine novembre, mentre Renato Sanches potrebbe tornare tra un po’ di giornate.