Valentina Fradegrada infiamma Halloween: strega caliente

Halloween è alle porte e la meravigliosa Valentina Fradegrada decide già di infiammarlo: foto hot che manda in visibilio i fan

Di ragazze belle come Valentina Fradegrada ce ne sono poche in Italia e lei è tra le influencer più amate del web. Con la sua sensualità riesce a far innamorare tutti di sé e ama mettere in mostra le sue forme e il suo fisico da 10 e lode.

Ha superato i trent’anni ed è una grande appassionata di sport. Ha fatto danza classica e arti marziali, disciplina in cui si è specializzata tanto da diventare per ben cinque volte campionessa italiana.

Valentina Fradegrada hot ad halloween: la foto spiazza tutti
Valentina Fradegrada mostra il suo fisico da urlo – Stopandgoal.net – (foto Instagram)

Non poteva mancare anche una passione per la moda. Ha lavorato come modella negli Stati Uniti d’America e in Italia si è laureata in Fashion Design. Nel 2017 ha lanciato il suo brand di costumi Upside down bikini. Nel corso della sua carriera Valentina si è lanciata anche nel mondo della musica. Una ragazza che ama fare tantissime cose tra cui anche molta beneficenza.

Nel 2020 ha fondato la VF Foundation, un’associazione senza scopo di lucro che utilizza il ricavato delle donazioni e delle raccolte fondi per sostenere specifiche attività di beneficenza. Famosa anche per la sua vita privata. Infatti si è sposata l’anno scorso con l’ex calciatore del Milan Kevin Prince Boateng, ma la loro storia d’amore sembra essere arrivata al capolinea.

Valentina Fradegrada sexy ad Halloween: lascia tutti i suoi fan stregati

Valentina Fradegrada si sta mettendo alle spalle la storia finita con Kevin Prince Boateng e dopo aver passato un’estate burrascosa è pronta a tornare sulla cresta dell’onda. La modella è carica per Halloween ed ha sfoggiato sul suo profilo Instagram un vestito niente male che ha mandato in tilt il web. Una strega meravigliosa con un fisico perfetto come non l’avete mai vista. Vestito attillato color nero che mette in risalto le sue incredibile forme.

Valentina Fradegrada hot ad halloween: la foto spiazza tutti
La bellissima Valentina Fradegrada in versione strega hot – Stopandgoal.net – (foto Instagram)

Lato A e lato B da urlo ed entrambi promossi per la festa del 31 ottobre. La foto ha avuto un successo incredibile i suoi oltre 3 milioni di follower hanno apprezzato. Capelli rossi e uno sguardo sensuale capace di ipnotizzare chiunque. La modella è in splendida forma come sempre e ma farlo vedere.

Sotto lo scatto ha scritto questo messaggio: “Le streghe li chiamano incantesimi. I cristiani la chiamano preghiera. Gli spiritualisti la chiamano manifestazione. Gli atei lo chiamano effetto placebo. Gli scienziati la chiamano fisica quantistica. Tutti litigano per il suo nome ma nessuno nega l’esistenza”. Vestita così possiamo dire che ha stregato veramente tutti quanti.

Impostazioni privacy