Ingaggio triplicato e firma: al Milan è già tutto deciso

In casa Milan sta per arrivare una firma importante con il calciomercato dei rossoneri che non si ferma mai.

La sosta per le nazionali è l’occasione giusta per le squadre per recuperare gli infortunati di vecchia data e per iniziare ad intavolare le trattative di mercato sia in vista di gennaio sia per i rinnovi di contratto.

Calciomercato Milan, firma ad un passo
Rinnovo importante in arrivo in casa Milan (LaPresse) – stopandgoal.net

Il Milan si appresta ad affrontare la Juventus alla ripresa del campionato senza Mike Maignan e Theo Hernandez che sono stati squalificati dopo la partita vinta in casa del Genoa. In casa rossonera però ci sarà qualche recupero importante come ad esempio quelli di Kalulu e Krunic con i due che potrebbero essere a disposizione di Stefano Pioli in vista del match contro i bianconeri. Proprio per quello che riguarda Krunic si inizia già a parlare di un possibile rinnovo di contratto.

Il bosniaco in estate è stato a lungo cercato dal Fenerbahce con l’allenatore del club turco che non aveva mai nascosto l’intenzione di strappare il centrocampista ai rossoneri. Nonostante l’apprezzamento dell’ex Empoli, Stefano Pioli ha detto no alla cessione dimostrando poi di puntare in maniera decisa sul classe 1993, sempre titolare fino all’infortunio.

Calciomercato Milan, rinnovo Krunic: la situazione

Ora il Krunic è ad un passo dal rientro in campo avendo smaltito completamente il problema. Resta però da sistemare la questione contrattuale del centrocampista che vede scadere il suo accordo attuale nel 2025. Le parti sono al lavoro per il rinnovo con il giocatore che attualmente guadagna 1,1 milioni di euro a stagione e ne chiede 3 all’anno al Milan per restare in rossonero. La proposta del club è di circa 2,5 milioni l’anno ma la sensazione è che si possa giungere ad un accordo già nelle prossime settimane.

Calciomercato Milan, nuovo accordo in arrivo
Milan, Krunic pronto a firmare il rinnovo (LaPresse) – stopandgoal.net

Con il tempo Rade Krunic ha saputo conquistare la fiducia di tutto l’ambiente rossonero, divenendo un titolare a tutti gli effetti del club meneghino. Già durante il finale della stagione dello scudetto, il bosniaco ha agito come trequartista della squadra di Pioli, con il tecnico che lo scorso anno lo ha schierato spesso nel ruolo di mediano davanti la difesa. In questa stagione l’ex Empoli è stato sempre il volante davanti la difesa fino a quando non ha dovuto alzare bandiera bianca in occasione della partita contro il Verona.

L’intenzione del Milan è di avere ancora in rosa Krunic che nel tempo ha dimostrato di mettersi sempre a disposizione del tecnico, giocando anche da esterno d’attacco o esterno di difesa. Un jolly del quale Pioli non hai intenzione di fare a meno e che vuole con se nel prosieguo del cammino in rossonero.

Impostazioni privacy