Inter Roma, vince Lukaku: “Abusi estremi”, accuse gravissime

La partita tra Inter e Roma sarà la prima del ritorno dell’attaccante belga a Milano: c’è una’accusa gravissima che cambia gli scenari.

L’attaccante belga è finito nel mirino delle critiche per aver scelto di giocare con i giallorossi ma soprattutto per aver deciso di abbandonare l’Inter da un momento all’altro durante l’estate. Le due campane (la dirigenza dell’Inter e Romalu Lukaku, ndr.) non suonano lo stesso spartito e ognuno ha raccontato la propria verità.

Lukaku Inter Roma
Lukaku Inter Roma (LaPresse) – stopandgoal.net 27102023

La tifoseria nerazzurra non ha perdonato Lukaku per il modo in cui ha scelto di andare via e gli sta preparando un’accoglienza terribile per il suo primo ritorno a San Siro.

Ritorno Lukaku a San Siro: furia dei tifosi dell’Inter

I tifosi dell’Inter sono tutt’altro che contenti del ritorno di Lukaku a San Siro, da avversario. Fino alla passata stagione lo hanno idolatrato e lo hanno ritenuto una grande banidera nerazzurra, ma dopo l’estate rovente tra possibile ritorno e addio improvviso e senza spiegazioni, si è rotto il grande amore che c’era tra le parti.

Il ritrono di Lukaku a San Siro sarà traumatico sotto molti punti di vista. Per i tifosi, come già spiegato, sarà difficile accettare di vedere uno dei propri idoli, ormai ex, vestire un’altra maglia in Serie A e anche essere allenato dall’allenatore più amato dagli interisti.

Per Lukaku, invece, potrebbe essere traumatica l’accoglienza che gli ha riservato la tifoseria dell’Inter.

Niente fischietti contro Lukaku: la decisione

Cinquantamila fischietti contro Romelu Lukaku“, era questa l’iniziativa avviata dai tifosi dell’Inter a pochi giorni dalla sfida contro la Roma di José Mourinho. La Curva Nord aveva annunciato a gran voce la volontà di far “pentire” Lukaku della scelta fatta in estate e volevano farlo in modo quantomeno civile, fischiando ogni sua giocata.

I fischietti da distribuire allo stadio sarebbero stati circa 50mila per andare contro il bomber belga per fargli capire che non è stato perdonato e forse mai lo sarà.

In serata, però, è arrivata un dietrofront clamoroso. I tifosi dell’Inter hanno comunicato di non portare più i fischietti allo Stadio San Siro per la partita tra Inter e Roma, e lo sfogo social è stato clamoroso.

Lukaku
Lukaku (LaPresse) – stopandgoal.net 27102023

Fischietti vietati ai tifosi dell’Inter: il motivo

Vietati i fischietti per Inter-Roma contro Romelu Lukaku. La notizia è stata riportata dai canali social della Curva Nord tramite una storia pubblicata su Instagram.

Inter Roma Lukaku
Inter Roma Lukaku (LaPresse) – stopandgoal.net 27102023

La parte più calda del tifo interista ha annunciato che non è possibile mettere in atto l’iniziativa studiata per accogliere Lukaku con i fischietti.

“Ennesimo abuso: fischietti vietati!! 10000 a Firenze ok due anni fa. La legge non è uguale per tutti”, questa la dura replica della tifoseria nerazzurra a chi ha vietato i fischietti.

Impostazioni privacy