Juventus, rivoluzione in società: un altro addio pesante

La Juventus continua la sua rivoluzione societaria, con l’addio di un altro uomo importante: è arrivata la nota del club bianconero.

In società ci sono stati dei grandi cambiamenti all’inizio di questa stagione, con l’addio di tutta la vecchia dirigenza e l’arrivo in società di nuovi collaboratori che sono stati fondamentali per dare il “là” all’inizio del nuovo ciclo e sperare che si possa vincere di nuovo.

Dirigenza Juventus
Dirigenza Juventus (LaPresse) – stopandgoal.net 27102023

Della “vecchia guardia” è rimasto solo Massimiliano Allegri che è chiamato a fa rinascere il brand Juventus, tornando in Champions League e provando anche a vincere di nuovo lo Scudetto.

Juventus, nuovo cambiamento in dirigenza: le ultime

La Juventus ha iniziato un vera e propria rivoluzione societaria circa un anno fa. Con le vicende legate alla manovra stipendi e alle partnership sospette si è deciso di dire addio a tutto il vecchio consiglio di amministrazione per dare il via immediatamente a una nuova vita. Alla fine dello scorso anno calcistico la Juve ha pagato per gli errori commessi e ora è costretta a ripartire da zero.

La situazione, ora, è ancora molto delicata, con novità che si susseguono tutti i giorni. Il futuro si sta scrivendo proprio in queste ore con un altro cambiamento che rischia di cambiare il modo di lavorare radicalmente.

In casa Juventus ci sono nuovi cambiamenti dirigenziali che nessuno si aspettava fino a ieri.

Juventus, addio allo storico capo scouting: l’annuncio

La Juventus sta cambiando la dirigenza a tutti i livelli. Dopo l’addio ai piani altissimi della società, ora sta iniziando a cambiare anche la squadra che deve collaborare con Cristiano Giuntoli per lo sviluppo della rosa e anche del reparto giovanile della società.

Pochi minuti fa la Juventus ha annunciato l’addio a Matteo Tognozzi dopo sei anni di lavoro in bianconero.

Ha messo per anni il suo talento, il suo valore e la sua esperienza nel delicato lavoro di scouting al servizio del Club“, così lo ha salutato la Juventus, augurandogli le migliori fortune per il suo futuro lavorativo.

Juventus
Juventus (LaPresse) – stopandgoal.net 27102023

Addio Tognozzi alla Juventus: va al Granada

Matteo Tognozzi è stato un uomo fondamentale per la Juventus, per portare dei talenti straordinari in bianconero che serviranno per il futuro del club.

Il suo lavoro ha portato alla scoperta di ragazzi che possono diventare veri e propri talenti come Matias Soulé e Dean Huijsen che sono già importanti per il futuro della squadra.

Juventus dirigenza
Juventus dirigenza (LaPresse) – stopandgoal.net 27102023

A breve inizierà una nuova avventura, in Spagna, al Granada, e la Juventus lo ha voluto ringraziare con un messaggio molto sentito.

“Per Matteo Tognozzi inizia ora una nuova avventura: non possiamo che ringraziarlo per il lavoro e il percorso svolto insieme, e auguragli il meglio per la sua carriera”.

Impostazioni privacy