Juventus, rivoluzione società: Elkann chiama due ex bianconeri

La Juventus continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato, ma tante novità anche a livello societario: la chiamata del presidente Elkann

Una voglia immensa di tornare protagonista nel calcio che conta a livello internazionale. La Juventus vuole rivoluzionare ancora una volta la società con nuovi innesti di valore portando in alto il nome del club bianconero. Dopo l’arrivo in estate del ds Cristiano Giuntoli, a breve arrivanno nuovi annunci davvero clamorosi per quanto riguarda il club torinese.

Elkann rivoluzione Juventus due ex bianconeri
Elkann rivoluzione Juventus due ex bianconeri, ecco la verità – Lapresse – stopandgoal.net

 

Un momento decisivo per puntare sempre più in alto. La Juventus vuole tornare ad imporre il proprio credo in campo e fuori. Tante novità a breve per quanto riguarda l’ordinamento societario dopo l’addio del presidente Andrea Agnelli e di tutto il Cda bianconero avvenuto proprio circa un anno fa. Ora a gennaio ci saranno nuovi colpi sul fronte calciomercato per Massimiliano Allegri, ma attenzione anche alla rivoluzione a livello societario.

Juventus, la mossa a sorpresa di Elkann: la verità a galla

Una rivoluzione già in atto per i prossimi mesi in casa Juventus. Un nome già sbucato nelle ultime ore e confermato sempre di più: il suo arrivo potrebbe arrivare in vista della prossima stagione.

Elkann rivoluzione Juventus due ex bianconeri
Elkann rivoluzione Juventus due ex bianconeri, ecco la verità – Lapresse – stopandgoal.net

 

Proprio pochi minuti è arrivata la conferma del giornalista Luca Momblano che ha svelato che Elkann avrebbe chiamato già da tempo Platini per un ruolo importante all’interno del club bianconero. Una rivoluzione totale all’interno della società con Giorgio Chiellini che si sarebbe proposto anche negli ultimi mesi: aspettava già da tempo una chiamata che potrebbe arrivare a breve.

La Juventus pensa così di migliorare il proprio organigramma societario con figure che conoscono molto bene l’ambiente torinese. Platini potrebbe diventare una figura di rilievo dopo i suoi problemi a livello burocratico: ora è pronto per una sfida in Serie A. Nelle ultime ore si era parlato anche di un possibile arrivo di Antonio Conte per dirsi ancora addio con Massimiliano Allegri, tornato a sedersi dopo anni sulla panchina della Juventus. Al momento la posizione dell’allenatore livornese è ben salda per continuare il percorso di crescita dei giovani in rosa. Ora la Juventus è ben concentrata sulle dinamiche di campo con il sogno chiamato Scudetto: ora arriverà la rivoluzione che investirà la società e non solo. Figure importanti per riportare sempre più in alto la soceità bianconera.

Impostazioni privacy