Un momento già decisivo per conoscere il futuro del big di casa Lazio. Ora potrebbe dire addio, la suggestione chiamata Milan
Novità importanti sul fronte calciomercato con colpi di scena davvero a sorpresa. La Lazio sta vivendo una stagione tra alti e bassi dopo il secondo posto conquistato nella passata stagione. Maurizio Sarri continua a dedicarsi al campo per raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio anno. Ora il big della Lazio potrebbe salutare tutti con il suo agente che prende ancora tempo in vista del rinnovo contrattuale.
Già nei giorni scorsi lo stesso giocatore aveva rivelato di aver avuto diversi sondaggi, ma non ha ancora preso la giusta decisione. Per lui non è arrivata anche la giusta offerta, ma soltanto varie proposte a voce. Un momento decisivo per ambire a grandi palcoscenici: la decisione arriverà in tempi brevi per conoscere anche la sua scelta definitiva.
Lazio, rinnovo in bilico: la pazza idea chiamata Milan
La Lazio continua a lavorare in ottica futura per sistemare ancora la situazione rinnovi. In estate Ciro Immobile sarebbe stato vicino all’addio al club biancoceleste con le pazze offerte provenienti dall’Arabia Saudita. Il capitano della Lazio alla fine è rimasto per continuare la sua storia d’amore nella Capitale, ma in estate tutto potrebbe cambiare ancora una volta.
Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Felipe Anderson è diventato padre da pochi giorni: ora ha gli occhi tutti per la piccola Helena. Ben presto dovrà pensare però anche al rinnovo contrattuale visto che il suo contratto è in scadenza a giugno. Già a gennaio potrebbe firmare con la sua nuova squadra, come ha fatto Skriniar passato dall’Inter al PSG. Lotito vorrebbe rinnovare subito il contratto del brasiliano sulla base di 3,5 milioni con bonus, ma lo stesso Felipe prende ancora tempo.
In questo modo ci sarebbe anche il Milan sulle sue tracce visto che Chukwueze non è riuscito a dare ancora la sua impronta. Tante difficoltà per l’ex Villarreal che non si è ancora ambientato in rossonero nel migliore dei modi. Ora potrebbe così servire un nuovo innesto di qualità per andare a puntellare la rosa del Milan, che non ha ritrovato ancora la costanza di un tempo. La prima parte di stagione è stata vissuta tra alti e bassi: ora arriveranno le sfide decisive per cercare di spiccare il volo nonostante l’assenza di Rafael Leao.