Lazio, clamoroso Immobile: annuncio shock sul suo futuro

Ciro Immobile è sicuramente una delle delusioni di questo inizio di stagione. L’impressione che il capitano della Lazio non sia più lucido come qualche anno fa, conseguenza inevitabile all’età che avanza e ad un calcio, come quello italiano, sempre in continua evoluzione.

Come un fulmine a ciel sereno, però, Immobile ha ben deciso di scuotere gli animi dei tifosi della Lazio rilasciando una scottante dichiarazione a Il Messaggero, pubblicata poi dal quotidiano capitolino proprio questa mattina.

Immobile Lazio
Lazio, annuncio shock di Immobile in merito al suo futuro (LaPresse) – stopandgoal.net

Il capitano biancoceleste, e della Nazionale, si è raccontato a 360 gradi, dicendo la sua su questo complicato inizio di stagione e facendo un annuncio shock in merito al suo prossimo futuro.

Futuro lontano dalla Lazio: la possibile destinazione di Immobile

Importanti, ma soprattutto clamorose novità arrivano in merito al futuro di Ciro Immobile, che a quanto pare potrebbe essere lontano dalla Lazio. Questo complicato inizio di stagione, e le continue critiche fino ad adesso ricevute, pesano nella testa di un giocatore che in più di 10 stagioni in Serie A ha fallito solo un campionato, lo scorso, dimostrandosi negli altri sempre uno dei migliori, sia in Italia che in Europa.

L’impressione ora è che, con l’età che avanza, Immobile sia riluttante a situazioni del genere, e che voglia godersi gli ultimi anni di carriera come ha sempre fatto fino ad adesso: divertendosi. Per questo motivo, stando a quanto raccontato a Il Messaggero, Ciro Immobile non ha escluso la possibilità di andare via dalla Lazio nel prossimo calciomercato estivo. 

Non solo, parlando del suo futuro il capitano biancoceleste ha anche svelato quale potrebbe essere la sua prossima destinazione in carriera, ovvero l’Arabia Saudita, la nuova frontiera del calcio dalla quale in estate avrebbe già avuto qualche offerta importante. In quel caso, però, da laziale vero, Immobile ha preferito rimanere nella capitale sia per la Nazionale che per la Champions, ma l’impressione è che se dovessero ripresentarsi un’opportunità del genere l’attaccante italiano non sarebbe più così tanto sicuro di dire no.

Lazio, Immobile in Arabia Saudita: l’annuncio

A quanto pare Ciro Immobile starebbe seriamente valutando la possibilità di finire a giocare in Arabia Saudita nella prossima stagione. 

Oltre a confermare gli interessamenti di quest’estate, il capitano della Lazio, ai microfoni de Il Messaggero, ha infatti detto che: Futuro in Arabia Saudita? E’ una soluzione alla quale penso e che avevo preso in considerazione già in estate, ma ho preferito rimanere alla Lazio sia per la Champions che per la Nazionale. Dopo questo inizio di stagione, e tutte le critiche ricevute, qualche domanda in merito a questa scelta me la sono fatta. Tutto questo mi fa vacillare, ed il mio pensiero non è lo stesso di luglio“.

Calciomercato Immobile Arabia Saudita
Immobile apre all’opportunità Arabia Saudita in futuro (LaPresse) – stopandgoal.net

Immobile chiaro sul suo futuro: non c’è da aspettarsi alcuna sorpresa

In quest’intervista a Il Messaggero Ciro Immobile è stato chiaro in merito al suo futuro: la sua permanenza alla Lazio non è così scontata.  Dunque non ci sarebbe da meravigliarsi qualora il capitano biancoceleste decidesse di chiudere baracca e trasferirsi altrove, casomai proprio in Arabia Saudita, nel prossimo calciomercato estivo.

Immobile futuro
Immobile chiaro sul suo futuro (LaPresse) – stopandgoal.net
Gestione cookie