Milan, infortunio molto serio: salta la partita con la Juventus

Il Milan si appresta ad affrontare la sfida contro la Juventus, decisiva per restare in vetta: Pioli perde un altro uomo chiave.

I rossoneri sono chiamati a fare una partita di grande spessore contro i bianconeri, per vincere uno scontro diretto che potrebbe essere fondamentale ai fini della classifica di fine stagione. Per Pioli rappresenta anche una partita del riscatto dopo il clamoroso ko contro l’Inter: vincere una partita così importante sarebbe fondamentale per dare anche animo e serenità alla squadra.

Infortunio Milan
Infortunio Milan (LaPresse) – stopandgoal.net 19102023

I problemi del Milan però sono molteplici. Mancheranno diversi calciatori fondamentali e la notizia dell’ultima ora è un altro ko molto serio.

Milan, nuovo infortunio: salta la sfida con la Juve

Il Milan vuole vincere contro la Juventus per restare in vetta al campionato. I rossoneri arrivano da un momento molto florido e vogliono continuare il trend positivo. La squadra vive in grande simbiosi e il gruppo è molto compatto, ma giorno dopo giorno non mancano continue difficoltà che possono cambiare le sorti del campionato.

Contro la Juventus mancheranno due perni fondamentali come Maignan e Theo Hernandez. Il primo espulso durante la partita contro il Genoa e il difensore, invece, amminito e out per squalifica essendo diffidato.

I problemi in casa Milan non si fermano alle squalifiche. C’è un nuovo infortunio dell’ultima ora che mette nei guai Stefano Pioli e tutta la squadra.

Milan, infortunio per Sportiello: va ko anche il portiere

Il Milan perde Marco Sportiello per infortunio. Il portiere ex Atalanta ha già sostituito Maignan in questa stagione ed era stato chiamato alla sostituzione del francese anche nella delicatissima partita contro la Juventus. Negli ultimi allenamenti, però, ha sofferto qualche problema e ora è costretto anche lui a dare forfait.

L’infortunio di Sportiello è una pessima notizia per il Milan. Anche il secondo portiere sarà indisponibile e per la gara d’alta quota contro i bianconeri toccherà ad Antonio Mirante difendere i pali della porta rossonera.

La partita, dunque, perde un altro protagonista che sarebbe potuto essere fondamentale per il Milan. Per Stefano Pioli, dunque, è l’ennesimo colpo negativo che deve essere risolto nel migliore dei modi.

Sportiello Milan
Sportiello Milan (LaPresse) – stopandgoal.net 19102023

Infortunio Sportiello, cosa è successo?

Secondo quanto riportato da Sky Sport Marco Sportiello ha accusato nelle ultime ore un problema muscolare e salterà Milan Juventus. Il portiere ex Atalanta sarà indisponibile per il match di domenica sera contro i bianconeri e rischia di stare fermo per un po’.

Sportiello infortunio
Sportiello infortunio (LaPresse) – stopandgoal.net 19102023

Sportiello si è procurato una lesione del gemello mediale del polpaccio sinistro e dovrà osservare un periodo di riposo di 10 giorni prima di una nuova valutazione. Salterà la partita contro la Juve e tornerà a disposizione solo nel prossimo weekend, quando, però, sarà disponibile anche Mike Maignan.

Impostazioni privacy