Osimhen, tegola vera per il Napoli: l’esito degli esami e i tempi di recupero

La tegola è dura per il Napoli e per Rudi Garcia, col club che avrebbe bisogno di risollevare la situazione di classifica.

Erano da valutare le condizioni di Victor Osimhen che, secondo quanto riportato da Sky Sport, avrebbe avuto l’esito dell’esami che costringono il Napoli ad accogliere la tegola e portarlo a Castel Volturno, al Centro Tecnico, per tutto l’iter riabilitativo del caso.

Napoli infortunio Victor Osimhen – Stopandgoal (La Presse)

Ancora una volta una sciagura considerando che è già successo in passato che, nel corso della pausa per le Nazionali, Osimhen sia stato vittima di un infortunio. Diversi problemi legati allo stesso infortunio che continuano a venir fuori, mandano in apprensione il club azzurro.

Infortunio Osimhen, l’esito degli esami: tegola durissima per il Napoli

La tegola è su Victor Osimhen, calciatore ancora una volta uscito malconcio dalla pausa per le Nazionali.

È l’ennesima volta che succede che, durante le partite con la sua Nigeria, finisce KO per un problema muscolare e non di poco conto. Problema che emerge probabilmente a causa delle condizioni del campo in Africa, sulle quali il Napoli ha chiesto spiegazioni, a questo punto, considerando i continui problemi che vengono fuori ogniqualvolta c’è da giocare l’impegno con la sua Nazionale.

Un problema, in ogni caso, che costringerà il Napoli a perderlo. E tra non molto, oltre agli importanti impegni in Champions League, ci sarebbe anche la sfida col Milan che Osimhen ha saltato nella passata stagione in un momento clou tra campionato e Champions League.

Osimhen, out con l’Hellas Verona: le condizioni del nigeriano

Out con l’Hellas Verona, al rientro dalla sosta e quando il Napoli tornerà in campo per tentare di vincere al Bentegodi, per rimettersi in carreggiata in attesa poi di quella che sarà la sfida al Diego Armando Maradona contro il Milan.

Spera di poter contare su Victor Osimhen, Rudi Garcia, ma il problema al tendine del ginocchio, rischia di compromettere le prossime sfide che risultano essere fondamentali per il futuro del Napoli e per il destino di questa stagione. Oltre ad Hellas Verona e Milan c’è anche l’Union Berlino che segna il destino del Napoli nel girone di Champions League, dove è a quota 3 punti in due partite.

Napoli infortunio Osimhen – Stopandgoal (La Presse)

Ultime su Osimhen: i tempi di recupero

I tempi di recupero sull’infortunio di Osimhen potrebbero essere legati a qualche settimana, la certezza al momento sembra essere quella dell’assenza a Verona, contro l’Hellas, per il bomber nigeriano.

Napoli infortunio Victor Osimhen, tegola per il Napoli – Stopandgoal (La Presse)
Impostazioni privacy