Offerta irrinunciabile, c’è il nome della nuova squadra di Dybala

C’è un’offerta davvero irrinunciabile per Paulo Dybala che rischia di lasciare la Roma spiazzata. L’argentino può lasciare la Capitale

Il giocatore di maggior classe della rosa di Mourinho sarebbe di fronte ad un bivio importante della carriera. Davanti a lui c’è la possibilità di andare a prendere una montagna di soldi senza precedenti.

Maxi offerta per Dybala
Dybala è al centro di una maxi trattativa (StopandGoal – Ansa)

In questa stagione rispetto alla passata Paulo Dybala ha fatto maggiore fatica ad accendersi con la Roma. Fino a questo momento ha messo insieme solo 2 gol, in 8 presenze complessive, dovendo fare i conti con i tanti problemi fisici che da sempre ne minano il rendimento. Una botta tremenda al ginocchio, subita a Cagliari, lo ha costretto ad uno stop forzato di un mese e il suo ritorno in campo è avvenuto solo con il Lecce.

I numeri tecnici sono sempre di primissimo ordine, come il pallonetto e tiro al volo con cui ha sfiorato il gol nel primo tempo del match con i salentini. Difficilmente, anche quando non è in forma, Paulo non regala perle agli spettatori, ripagandosi da solo il prezzo del biglietto. Per la Roma è di certo un lusso anche se a Mourinho servirebbe sempre averlo in campo per alzare con Lukaku il tasso tecnico della squadra. Il pensiero è ora rivolto al derby con la Lazio che potrebbe vederlo protagonista dal 1′ al fianco di Big Rom. 

Al di là dell’aspetto tecnico, però, a Trigoria tiene sempre banco il lato economico, viste le difficoltà finanziarie in cui versa il club giallorosso. A giugno qualcuno dovrà partire per finanziare la prossima campagna acquisti.

Roma, maxi offerta dall’Arabia Saudita per Dybala: può firmare per 40 milioni di euro

Tra i possibili sacrificati del mercato estivo in casa Roma c’è anche Paulo Dybala. Il contratto sino al 2025 potrebbe consentirgli tranquillamente di restare a Trigoria, considerando anche il fatto che nella Città Eterna lui si trova benissimo. La proposta di matrimonio effettuata a Fontana di Trevi alla sua Oriana ne è semplice testimonianza, così come l’affetto ricambiato con i tifosi giallorossi.

Dybala lascia la Roma
Dybala potrebbe lasciare la Roma in estate (StopandGoal – Ansa)

Eppure una montagna di soldi è pronta ad invadere la vita di Dybala, con provenienza Arabia Saudita. Si perché la Saudi Pro Legue è pronta a dare l’assalto al campione argentino, con almeno due club che potrebbero mettere sul piatto circa 40 milioni di euro a stagione. Per il cartellino basterebbero 12 milioni, vista la clausola per l’estero presente nel suo contratto con la Roma. Mourinho (o chi per lui) perderebbe così uno dei pilastri tecnici della squadra, a fronte di una cifra nemmeno troppo significativa.

I tifosi sperano che alla fine prevalga il cuore e la voglia di restare, anche se di fronte a certe cifre è davvero difficile poter chiudere un occhio.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI!

Impostazioni privacy