Juventus: la società avvisa Allegri, la svolta

La Juventus di Max Allegri accorcia la classifica sull’Inter e ora punta anche il Milan. Il club bianconero vuole provare ad entrare nella lotta per lo scudetto e per farlo dovrà continuare su questa striscia di risultati.

Ci sono aggiornamenti riguardo quello che può accadere nelle prossime settimane in vista anche del futuro del club bianconero perché l’allenatore è sotto contratto fino al 2025 al momento e la Juve non sembra intenzionata a cambiare.

Juventus cambiaso agente bia allegri spalletti
risultati Juventus allegri – Stopandgoal (Foto La Presse)

Tante voci contro l’allenatore da anni, ma al momento continua ad andare avanti per la propria strada con una striscia positiva di risultati anche senza giocatori di grande livello.

Obiettivi Juventus: la società ha avvisato Allegri

Dopo otto giornate di campionato la Juventus di Massimiliano Allegri si ritrova al terzo posto con 17 punti, 2 i punti di distanza dall’Inter e 4 dal Milan. Il club bianconero è in piena lotta per lo scudetto e ora dovrà restarci. L’allenatore sembra avere in pugno la squadra che ora lo segue e crede in lui. Dopo due anni abbastanza negativi per una società come quella bianconera, ora il club ha intenzione di continuare su questa striscia di risultati.

Infatti, ci sono importanti notizie che riguardano il futuro del club bianconero che ha fissato dei chiari obiettivi con il proprio allenatore. La Juve è da anni che non alza trofei e si vorrebbe provare a mettere fino a questo digiuno. Quest’anno soltanto a campionato e Coppa Italia parteciperà la Juventus vista l’esclusione dalle Coppe Europee. Da capire quindi ora come finirà questa stagione, ma al momento c’è ottimismo nell’ambiente.

Juventus: Allegri vuole riconquistare i tifosi

E’ passato dai grandi nomi ai giovani la nuova Juventus di Allegri che si è messo la squadra sulle spalle e ha iniziato ad affidarsi a tanti calciatori di grande qualità e prospettiva. Per questo motivo ora la squadra lo segue in pieno e la società ha fiducia in lui per i risultati che sta ottenendo con i tanti ragazzi in campo. Ora manca l’ultimo step, quello dei tifosi.

Infatti, Allegri vuole riconquistare proprio i tifosi della Juventus quest’anno e per farlo sa che dovrà tornare a vincere. Il club ha fissato come obiettivo primario quello di tornare in Champions League, ma è chiaro che lottare per lo scudetto a questo punto diventa sottinteso. Perché la squadra bianconera à l’unica senza gli impegni di Coppe e per questo motivo si vuole approfittare di questa situazione.

Juventus schiava Allegri contratto Brambati infortuni
Massimiliano Allegri, la Juventus non decolla con lui al timone: arriva l’atto d’accusa (fonte: © ANSA) – Stopandgoal.net

Juventus: Allegri tranquillo, contratto fino al 2025

La Juventus proverà a lottare su questi fronti e Allegri potrebbe presto essere nuovamente confermato dal club e dall’ambiente in vista del futuro, lui però lavora tranquillo visto che ha ancora un contratto fino al 2025.

Impostazioni privacy