Roma: Dybala torna nel 2024, gli esami

Non arrivano buone notizie per la Roma di José Mourinho che ha perso per infortunio Paulo Dybala e ora dovrà stare fermo a lungo, preoccupano le condizioni del giocatore argentino.

Il momento è particolare dal punto di vista degli infortuni, perché la squadra giallorossa non riesce ad avere tutti a disposizione con l’allenatore che continua a vivere un momento difficile sotto questo punto di vista da quando è tornato in Italia.

Roma rientro Dybala infortunio tempi recupero condizioni
Roma rientro Dybala infortunio tempi recupero condizioni (Foto LaPresse) – stopandgoal.net

Adesso si spera soltanto visto che si teme il peggio per quanto capitato al talento argentino che potrebbe restare fermo a lungo e mettere in seria difficoltà il club.

Infortuni Roma: Dybala preoccupa Mourinho

Situazione che si fa difficile per la Roma che rischia di perdere Dybala per infortunio per diversi mesi e a lungo. Mani nei capelli, lacrime e tanta paura che ora può essere messa da parte soltanto dopo gli esami strumentali. Ma non c’è grande positività nell’ambiente pr l’ennesimo infortunio dell’attaccante argentino che ha lasciato il campo durante Cagliari Roma per un problema al ginocchio al minuto 37 del primo tempo.

Quello di Dybala è soltanto l’ennesimo infortunio in casa Roma, perché sono anche altri i giocatori che non sono a disposizione dell’allenatore per problemi muscolari, chi più grave e chi meno. Infatti, i giocatori al momento out sono: Kumbulla, Llorente e Smalling in difesa, Renato Sanches e Pellegrini a centrocampo, mentre Abraham e ora anche Paulo in attacco.

Roma: infortunio Dybala, rientro e tempi di recupero

In queste prossime ore Dybala svolgerà gli esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero, ma il rientro rischia di essere realmente solo nel 2024. Mourinho terrorizzato per quello che è accaduto al proprio gioiello argentino e si teme di un possibile interessamento dei legamenti collaterali del ginocchio.

In quel caso diventerebbe una sciagura perché Dybala rischia di tornare in campo nel 2024 direttamente con i tempi di recupero che possono anche essere di 60 giorni. A quel, come riporta La Gazzetta dello Sport, la Roma non andrebbe a rischiare il giocatore che potrà poi tornare in campo solo nel 2024.

infortunati roma
Infortunati Roma, il punto della situazione (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Rientro Dybala: le condizioni e le partite che salta

Un trauma questo per Dybala con il suo rientro che è già atteso in tutta Roma, ora però compagni di squadra, tifosi e allenatore dovranno solo sperare in un esito positivo della notizia per quanto riguarda gli esami. Le condizioni del giocatore non sono ottimali e sicuramente salterà tante partite importanti.

I tempi recupero di Dybala sono almeno di poco più di 1 mese in caso di distorsione, per questo motivo sono comunque tante le partite che non andrà a giocare con la Roma tra campionato ed Europa League. Sicuramente non ci sarà per il Derby del 12 novembre.

Impostazioni privacy