Mourinho, addio confermato: c’è un clamoroso colpo di scena sulla destinazione

Niente Arabia Saudita, ma c’è un clamoroso colpo di scena sul futuro e sulla destinazione di Mourinho per il post-Roma, per quanto riguarda il suo addio.

Lo Special One, come risaputo, è finito al centro dei rumors legati al suo esonero, ma poi si è risollevato nei recenti risultati, riuscendo a scalciare via il malumore che si era generato nell’ambiente capitolino e per quelli che lui definisce “haters”.

José Mourinho – Stopandgoal (ANSA foto)

Il tecnico portoghese, secondo quanto riportato da uno dei principali quotidiani italiani sportivi, sarebbe un’idea di uno dei più importanti club, pronti a prelevarlo dalla Roma al margine di questa stagione. La suggestione è clamorosa.

Mourinho, addio alla Roma: la clamorosa suggestione sul club per il 2024

“A volte ritornano” e la suggestione riguarda José Mourinho che, malgrado i suoi alti e bassi recenti, continua ad essere uno degli allenatori con maggiore appeal per quanto riguarda i top club italiani e non solo.

C’è chi lo vorrebbe in Italia, ma non solo, che ha tra le proprie idee quella di andare verso la soluzione Mourinho per la prossima stagione. Questa mattina, un quotidiano italiano, ha riportato quella che è la notizia che riguarda lo Special One, tecnico finito tra le idee di una big d’Europa.

Perché a quanto pare, nonostante un’esperienza non felicissima quella che riuscì a vivere a Madrid, Florentino Perez avrebbe voglia di vivere un’esperienza-bis con Mourinho in panchina al Real Madrid. Per il dopo-Ancelotti, potrebbe venir fuori il clamoroso ribaltone con José Mourinho ai Blancos.

Ultime Roma, Mourinho verso l’addio: suggestione Real Madrid

Secondo quanto riportato dai colleghi de Il Corriere dello Sport, la suggestione Mourinho riguarderebbe il Real Madrid, con Florentino Perez che lo ha messo tra i candidati principali per il suo futuro. Un futuro senza Carlo Ancelotti, tecnico di Reggiolo che potrebbe finire al Brasile nelle vesti di Commissario Tecnico, liberando così la panchina, che verrebbe poi affidata allo Special One. Un’idea che continua a stuzzicare Florentino Perez, che ha già visto Mourinho sulla panchina dei Galacticos in un momento storico diverso da questo e che, vedendo probabilmente il suo rapporto coi giovani calciatori, si chiede ai Blancos come potrebbe valorizzare ancora di più quelli straordinari che ha nella sua rosa.

José Mourinho, addio alla Roma per il Real Madrid – Stopandgoal (ANSA foto)

Mourinho non rinnova: ma dirà addio solo alla fine della stagione

A quanto pare, la Roma, sembra aver deciso di continuare con Mourinho per concludere l’anno con un piazzamento importante – sperano i Friedkin -, per poi andare verso una nuova soluzione in panchina. Il sogno resta Antonio Conte, ma toccherà capire chi arriverà al posto dello Special One che, di fronte alla proposta del Real Madrid, potrebbe non rifiutare una panchina di quel calibro.

Mourinho, addio Roma nel 2024 per il Real Madrid – Stopandgoal (ANSA foto)
Impostazioni privacy