Roma, infortunio Dybala: è grave, annuncio di Mourinho

La sfortuna continua a perseguitare Paulo Dybala, che intorno al 40′ della partita di oggi è stato costretto ad uscire a causa di un infortunio che sin da subito ha dato la parvenza di essere grave.

A confermarlo è stato lo stesso José Mourinho nel post partita della Domus Arena di Cagliari, dove con un annuncio diretto ha lasciato intendere che non bisogna aspettarsi nulla di positivo dagli esami strumentali ai quali si sottoporrà nelle prossime ore la Joya.

Roma Dybala
Infortunio Dybala, Mourinho conferma che è grave (LaPresse) – stopandgoal.net

Le lacrime che hanno accompagnato l’uscita dal campo di Dybala sono poi un ulteriore conferma del fatto che per l’argentino possa trattarsi di un infortunio grave.

Roma, infortunio Dybala: Mou poco ottimista

L’astro ed il talento di Paulo Dybala è stato ancora una volta ‘macchiato’ dall’ennesimo infortunio della carriera de la Joya. Questa volta, però, il fatto sembra essere più serio del previsto, e le lacrime di dolore che hanno accompagnato l’argentino all’uscita dal campo lo confermano.

In questo momento non c’è nulla da fare se non aspettare gli esiti degli esami strumentali ai quali Dybala si sottoporrà nelle prossime ore, ma nel frattempo tanti scenari si sono ipotizzati per la stella della Roma, uno dei quali anche la rottura del crociato. 

A confermare la preoccupazione, mista ad apprensione, sulle condizioni della Joya è stato José Mourinho nel post partita della Domus Arena di Cagliari, dove intervenuto i microfoni di DAZN ha spiazzato i tifosi giallorossi dicendo: “Non c’è ottimismo. Io mi fido dei miei giocatori e della loro esperienza e conoscenza del corpo, e se Paulo non è ottimista non lo sono neanche io. Ovviamente aspettiamo gli esami ai quali Dybala si sottoporrà nella giornata di domani per tirare le somme, ma la situazione non è semplice. Vediamo“.

Dybala ancora ko: si teme un lungo stop

Come detto filtra pessimismo in merito alle condizioni di Paulo Dybala, per il quale si teme ovviamente un lungo stop. Ai microfoni di DAZN José Mourinho ha infatti svelato che la Roma non avrà a disposizione la Joya per un pò di tempo, forse quasi a voler iniziare ad abituare i tifosi alla possibilità di giocatore diverse partite senza un campione come l’argentino.

Roma infortunio Dybala
Roma, si teme un lungo stop per Dybala (LaPresse) – stopandgoal.net

Roma, Mourinho e la questione esonero: tutta la verità

Argomento della serata sarda è stato non solo l’infortunio di Paulo Dybala ma anche le voci di esonero che in questi giorni hanno aleggiato attorno alla panchina di José Mourinho.

Nel post partita della Domus Arena, infatti, allo Special One è stato domandato che ambiente sentisse attorno a sé a seguito di questa settimana movimentata, quesito alla quale il portoghese ha risposto dicendo: “Fake news esonero? Non so di cosa voi stiate parlando. Ho un contratto fino al 30 giugno e so perfettamente quello voglio, ovvero dare tutto per la Roma. Per quanto riguarda l’ambiente, invece, non ci siamo fatti distrarre da niente in questi giorni. Abbiamo solo lavorato e preparato insieme questa partita“.

Mourinho Roma
Roma, Mourinho fa chiarezza su quanto successo in settimana (LaPresse) – stopandgoal.net
Impostazioni privacy