Scollatura esagerata: Laura Cremaschi è da bollino rosso

Laura Cremaschi lascia ancora una volta senza parole i suoi fan sui social, grazie a una generosa scollatura, adatta solo a cuori forti.

È una star dei social da diverso tempo, ed è proprio grazie a Instagram che ha iniziato a scalare la piramide della televisione italiana. Nonostante il successo conquistato sul piccolo schermo, Laura Cremaschi continua a fare scalpore sui social network, grazie alle sue foto sempre calamitiche, grazie alla sua bellezza e sensualità. È successo anche questa volta, con una scollatura davvero audace, fatta apposta per attirare like.

Scollatura esagerata per Laura Cremaschi
L’influencer non smette di fare scalpore sui social. (Instagram) Stop and Goal

Modella, showgirl e influencer, Laura Cremaschi ha sempre riscosso un grande successo nel suo lavoro, fin da quando giovanissima venne eletta Miss Padania 2006. All’epoca aveva 19 anni, essendo nata il 1° gennaio 1987, e oggi ne ha dunque 36. La sua città natale è Bergamo, in Lombardia, ma ormai da tempo la vediamo girare l’Italia per lavoro, passando soprattutto da Milano e Roma. La sua ascesa, però, è iniziata da Instagram.

Infatti, mentre lavorava come modella agli inizi della carriera, è diventata famosa per pubblicare sui social le sue foto corredate dai pronostici delle partite di calcio, sport di cui è grande appassionata. Negli anni le sono stati accostati diversi flirt, compreso uno con il procuratore sportivo Alessandro Moggi, ma sappiamo che il suo cuore batte davvero solo per la Roma, la squadra per cui tifa da sempre.

Laura Cremaschi continua a fare scalpore sui social: scollatura incredibile

Instagram è stata la sua rampa di lancio per il mondo della televisione, dove ha debuttato nel programma Avanti un Altro, sostituendo Paola Caruso come una delle Bonas dello show. Successivamente ha lavorato anche a Temptation Island Vip, dov’era una delle tentatrici del programma condotto da Simona Ventura, e poi è tornata a lavorare in uno show di Paolo Bonolis. Ma, come detto, continua a non far mancare le sue foto su Instagram.

Scollatura esagerata per Laura Cremaschi
La collatura esagerata di Laura Cremaschi. (Instagram) Stop and Goal

Nelle ultime immagini pubblicate sul suo profilo ufficiale, che vanta ben 1 milione di follower, la vediamo a Roma, all’assegnazione del premio televisivo Vitti. Una posa da vera star, con look mozzafiato curato da Marciano, make up di Jessica Pezzella e capelli curata da Giuseppe Barra.

Ma a risaltare, soprattutto tra i fan più “attenti”, è la generosa scollatura del top multicolore della bella Laura Cremaschi. “Sei di una bellezza disarmante, complimenti”, oppure “Sei così bella, anzi bellissimissima”. Questo il tenore dei commenti sotto al post, o almeno quelli che possiamo citare senza sfociare nel pecoreccio!

Impostazioni privacy