Tragedia sfiorata in Serie A, tutti in lacrime: la rivelazione è agghiacciante

Una rivelazione di un calciatore di Serie A lascia tutti senza parole raccontando di una tragedia sfiorata.

Vera e propria tragedia sfiorata per un calciatore della Serie A che in una recente intervista ha raccontato di un dramma che lo ha colpito.

Serie A, tragedia sfiorata per un calciatore
Serie A, tragedia sfiorata per un giocatore (LaPresse) – stopandgoal.net

Tifosi della Fiorentina e di tutto il calcio italiano a bocca aperta per quanto rivelato da Antonin Barak, centrocampista dei viola che durante la scorsa estate ha avuto un grave problema di salute che lo ha portato a restare fuori a lungo venendo ricoverato. L’ex giocatore del Lecce ha parlato di quanto gli è accaduto, arrivando a rivelare che avrebbe potuto fare la fine di Eriksen durante gli europei disputati nel 2021.

Barak lascia tutti senza parole, rivelazione toglie il fiato

Il centrocampista della Fiorentina ha parlato ai microfoni di Flashscore, dando vita anche alla reazione del club viola che con una nota sul proprio sito ufficiale ha voluto fare chiarezza su quanto accaduto.

Serie A, tragedia sfiorata per un centrocampista
Barak, retroscena sulla sua malattia (LaPresse) – stopandgoal.net

Barak ha raccontato di quanto vissuto durante la scorsa estate: “Ho avuto un versamento nei polmoni che poi è giunto fino al pericardio e sono stato ricoverato. In quel momento nessuno mi disse che cosa avesse potuto significare per la mia carriera e solo dopo ho saputo che avrei potuto fare la fine di Eriksen agli europei”. Parole che hanno lasciato di sasso tutti gli appassionati di calcio con il centrocampista della nazionale ceca che è poi tornato a disposizione di Italiano e della propria selezione nazionale.

La Fiorentina ha voluto replicare alle dichiarazioni del proprio tesserato con una nota ufficiale: “In merito all’intervista di Barak che sta circolando, vi informiamo che la ricostruzione relativa alla parte medica è totalmente errata non corrispondente a quanto realmente accaduto”. La società toscana ha poi proseguito affermando: “Per motivi di privacy la società non ha reso pubblico il motivo della mancata idoneità”.

A completare il quadro della situazione in merito alla situazione ci ha pensato lo stesso calciatore ex Lecce che con una storia su Instagram ha voluto fare chiarezza: “Non ho mai paragonato la mia situazione a quella di Eriksen“. Il centrocampista ha voluto poi ringraziare lo staff medico della Fiorentina per averlo aiutato nella situazione ed a riconquistare l’idoneità. Sembra quindi essere tornato il sereno tra le parti con il calciatore ed il club che hanno chiarito la situazione e le parole del ceco rilasciate a Flashscore che sono state evidentemente travisate.

Impostazioni privacy