Tutti a bocca aperta: Chiara Frattesi lascia senza parole

Chiara Frattesi sempre più scatenata, il mondo del calcio e dei social conquistato dal fascino della sorella del giocatore dell’Inter

Nel corso del calciomercato estivo, uno dei colpi senza dubbio più interessanti in tutta la Serie A è stato il trasferimento di Davide Frattesi dal Sassuolo all’Inter. Il centrocampista, che a giugno si è guadagnato il debutto in Nazionale nei match di Nations League, con tanto di prima rete segnata, è uno dei prospetti più fulgidi del nostro calcio.

Chiara Frattesi fascino esplosivo scollatura
Chiara Frattesi sta diventando rapidamente una star del web, bellezza in ascesa (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

Nelle prime giornate di campionato, è ancora dietro nelle gerarchie ai vari Calhanoglu, Barella e Mkhitaryan, ma avrà tempo per farsi valere. Chi invece ha conquistato tutti immediatamente, e non solo tra i tifosi nerazzurri, è sua sorella Chiara.

Classe 2002, ancora giovanissima ma con le idee molto chiare, Chiara Frattesi è una influencer e modella tra quelle in principale ascesa in questo momento. Le luci dei riflettori si sono accese su di lei, a giusta ragione, vista la sua bellezza mozzafiato di cui tutti si sono subito accorti. Specialmente dal momento del passaggio di Davide all’Inter, la sua visibilità e il suo seguito sono andati sempre più in crescendo.

Chiara Frattesi, uno scatto dopo l’altro Instagram è in delirio: curve da infarto, non c’è scampo

Chiara è ormai in vista dei 60 mila followers su Instagram, che raggiungerà di questo passo tra non molto, un trend destinato a proseguire. C’è un ulteriore dettaglio che fa sì che ci sia grande curiosità su di lei. Pare che il suo sogno sia diventare una giornalista sportiva. La presenza scenica, di certo, non le manca, anzi.

In questa estate, Chiara è stata uno dei volti femminili emergenti sui social, facendo furore con tutti i suoi post. E anche le ultime immagini seguono la stessa sorte.

Chiara Frattesi fascino esplosivo scollatura
Chiara Frattesi insieme al fratello Luca, primo piano che non lascia indifferenti (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

Stavolta, compare insieme all’altro fratello, Luca, e la bellezza e sensualità di Chiara illuminano immediatamente l’atmosfera. Il primo piano è di quelli che non si dimenticano, l’abito da sera bianco mette in mostra una scollatura a dir poco micidiale. La vera curiosità in questa foto sarebbe l’incredibile somiglianza di Luca Frattesi con suo fratello Davide, tanto da essere praticamente un suo sosia, ma di fronte alla prorompente Chiara passa davvero tutto in secondo piano!

Un dettaglio, quello del Lato A, che non può certo passare inosservato e infatti arrivano in rapidissima successione like e commenti a non finire. Chiara viene omaggiata come non mai, le ovazioni del pubblico del web si susseguono e siamo sicuri che da qui a fine anno la vedremo tra i nomi più cliccati dei social.

Impostazioni privacy