Serie A: l’infortunio è più grave del previsto, allenatore nei guai

Momento complicato per il club che vive una situazione di classifica già difficile in Serie A in queste ultime settimane e che possono portare alla svolta. Intanto, ora però il tecnico deve fare i conti con la situazione infortuni.

Sono diversi i giocatori di qualità che sono andati ko e che non stanno prendendo parte a questo inizio di stagione e ora anche altri si sono fermati. Questo vuole dire che saranno decisive le prossime settimane per capire come può sistemarsi questa situazione.

Infortunio Harroui operazione
cagliari Luvumbo lapadula rientro condizioni – Stopandgoal.net – Foto Ansa

Arrivano aggiornamenti che riguardano il futuro dell’allenatore che potrebbe da un momento all’altro essere messo in discussione, è pur vero però che i giocatori non sono tutti a disposizione in questo momento difficile, anzi.

Cagliari: Ranieri parla degli infortunati

Claudio Ranieri in conferenza stampa in vista di Cagliari Roma ha parlato anche della situazione infortuni con Luvumbo e Lapadula che sono tra i migliori giocatori e non al meglio. Il primo ha accusato un problema muscolare nelle ultime partite e il secondo è fermo da inizio stagione e ancora non è chiaro quando tornerà.

“Luvumbo lo porterò in panchina. Mancosu è ancora in differenziato. Per Lapadula è ancora presto per rivederlo in campo. Non credo tornerà dopo la sosta”.

Impostazioni privacy