Calciomercato: un big raggiunge Ronaldo, firma a gennaio

Nuove indiscrezioni riguardo l’arrivo del big della Saudi Pro League: c’è l’annuncio che spiazza i tifosi. Super attacco con Cristiano Ronaldo, ecco cosa sta succedendo.

Sul piatto tantissimi soldi per convincere il calciatore a firmare con la squadra dell’Arabia Saudita. Lascia il Manchester City per andare nella Saudi Pro League.

Calciomercato Arabia Saudita
Doppio colpo da urlo, vanno in Arabia Saudita (LaPresse) – stopandgoal.net

Gli sceicchi, ancora una volta, vogliono prendersi la scena del calciomercato. Anche la prossima sessione di gennaio 2024 sarà ricca di colpi di scena: ecco le ultimissime riguardo il possibile arrivo del calciatore del Manchester City.

La Saudi Pro League vuole un big del City

Dall’Inghilterra arrivano delle indiscrezioni di calciomercato riguardo l’interesse dell’Arabia Saudita nei confronti del calciatore del Manchester City. La società è pronta a trattare l’immediata cessione del big.

Sul piatto tanti soldi sia per il giocatore che per la società che è pronta a fare un sacrificio per portare nella Saudi Pro League Kevin De Bruyne, a determinate cifre il belga difficilmente potrà dire di no. Ecco perché la società si sta già preparando all’eventuale sostituzione del calciatore.

Secondo quanto riportato da Football Insider, la richiesta del Manchester City per la cessione di De Bruyne è di 57 milioni di euro.

infortunio De Bruyne
 De Bruyne cessione Manchester City Arabia Saudita, ultime notizie di calciomercato (Lapresse) Stopandgoal

De Bruyne in Arabia Saudita: l’affare decolla

Il futuro di De Bruyne sarà in Arabia Saudita? Il belga è pronta a seguire le orme di altri big del calcio europeo come Cristiano Ronaldo e Karim Benzema. Attualmente ai box per infortunio, il Manchester City anche senza di lui sembra aver trovato la giusta soluzione con l’arretramento di Julian Alvarez che si sta mettendo in mostra nel ruolo di trequartista. Ecco perché gli inglesi sarebbero disposti a cedere De Bruyne davanti ad una proposta superiore ai 50 milioni di euro.

Impostazioni privacy