Eva Padlock da brividi: il vestitino mostra tutto

Eva Padlock illegale e dal fascino senza limiti, la super modella manda fuori di testa i fan con una posa e un vestitino da paura

E’ stato un weekend dal punto di vista sportivo molto intenso, anche per quanto riguarda i motori, sia in Formula 1 che in Moto GP. Ed è inevitabile a volte pensare a quando, sui circuiti, c’era una protagonista che non è più andata via dalla memoria collettiva, come la meravigliosa Eva Padlock, una delle modelle più seducenti di tutto il globo.

Eva Padlock vestitino scollatura lato B senza perizoma
Eva Padlock, valanga di like garantita ad ogni post: bellezza micidiale (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

C’è stato un tempo in cui tra le griglie di partenza e il paddock Eva era una presenza fissa, attirando inesorabilmente l’attenzione grazie al suo fascino e alla sua sensualità stratosferici. La super modella spagnola, 39 anni, è diventata famosissima in ogni dove anche grazie alle sue apparizioni come ombrellina e oggi è una presenza femminile particolarmente acclamata sui social, dove spopola in ogni periodo dell’anno.

Naturalmente, è l’estate il momento in cui riesce a dare il meglio di sé. E non tradisce di certo le attese dei tantissimi fan, a giudicare dai numerosi post spettacolari che regala alla sua platea. Quasi due milioni e 200 mila followers su Instagram per lei, un pubblico in costante aumento grazie alla sua femminilità prorompente e provocante, che in ogni momento riesce sempre a stupire.

Eva Padlock, sotto il pareo il perizoma non c’è: immagini da bollino rosso

L’estate si sta concludendo ma Eva sa come tenere le temperature molto alte. E lo fa come al solito a modo suo, sfoderando armi di seduzione non convenzionali. Anche in questo caso, ci lascia ad occhi aperti, accendendo la nostra immaginazione.

Eva Padlock vestitino scollatura lato B senza perizoma
Eva Padlock, prospettiva che infiamma la fantasia in un attimo (screen shot da video Instagram) – Stopandgoal.net

Indossando un pareo bianco, Eva si muove sinuosa e suadente, ancheggiando con il suo consueto stile. La prospettiva di spalle è a dir poco bollente, il lato B è coperto a malapena dalla parte inferiore del vestitino, con un dettaglio che non può non balzare subito all’occhio. Niente intimo al di sotto, una visione celestiale che attira like a non finire e commenti da tutto il mondo, estasiati.

La Padlock è magnifica e non perde occasione per ricordarcelo, gli applausi a scena aperta dei followers sono distintamente percepibili. Quasi ogni giorno, per i suoi fan una capatina sul suo profilo è d’obbligo, per non perdersi nemmeno uno dei suoi aggiornamenti pazzeschi.

Impostazioni privacy