Niente Napoli, dopo i continui contatti da lui stesso svelato con Aurelio De Laurentiis, Antonio Conte è pronto per la panchina.
Dopo le attese e aver confessato di voler attendere la squadra giusta, la verità è che il sogno di Antonio Conte è una panchina in particolare, lì dove tornerebbe ad allenare godendosi l’esperienza in un posto dove sogna di diventare il nuovo allenatore.
La notizia è stata svelata dai colleghi di Tuttosport che, nel corso di questa mattina, hanno ritagliato uno spazio importante tra le proprie colonne per svelare quello che è il ritorno in panchina di uno degli ultimi allenatori in Italia ad aver vinto lo Scudetto, titolo che vorrebbe tornare a vincere da protagonista assoluto.
Antonio Conte in panchina: pronto al ritorno, ecco dove
Sono stati diversi i rumors che hanno riguardato in questo periodo, la posizione di Antonio Conte. Lui, anche se si è definito in questo momento “impegnato” nella sua nuova vita in famiglia, lontano dal calcio ma studiandolo da lontano per un ritorno in panchina, sarebbe in realtà già pronto al ritorno.
Un ritorno da allenatore, dove si dedicherà completamente alla sua nuova esperienza, che potrebbe essere non al Napoli e al posto di Rudi Garcia, lì dove troverebbe una squadra ben collaudata ma con il bisogno di lottare per i primi posti da campione d’Italia in carica.
Antonio Conte in realtà sarebbe stuzzicato da un’altra idea, che si definisce in “sogno” che è quella del ritorno alla Juventus da allenatore, al posto di Massimiliano Allegri.
Ultime su Antonio Conte: la Juventus lo aspetta, lui la sogna
La Juventus lo aspetta per il post-Allegri e lui sogna un ritorno in panchina, le ultime su Antonio Conte le svelano i colleghi di Tuttosport, che rivelano quella che è la sua posizione.
Antonio Conte si è riavvicinato al mondo Juventus e sembra averlo fatto nella serata dedicata alle leggende del club bianconero, vissuta di recente. La Juve, che ha valutato la posizione di Allegri di recente, potrebbe arrivare al capolinea col tecnico livornese, che arrivò per sistemare le cose in bianconero. In questa situazione di baraonda e rivoluzione che sta vivendo la Juventus, il destino di Antonio Conte potrebbe incrociarsi di nuovo con la società non più gestita da Agnelli.
Conte, dimenticata l’Inter: i tifosi vogliono Conte e lui sogna la Juventus
Per il suo passaggio all’Inter, qualche tifoso di troppo alla Juventus lo ha fischiato nelle sue esperienze a Torino da allenatore rivale, sedendosi sulla panchina dell’acerrima rivale, ma come più volte spiegato da Conte, lui dà anima e corpo per i club che allena, innamorandosi della sua società, dei suoi tifosi e della sua squadra.
Tant’è che adesso le cose sembrano cambiate, basti pensare al suo ritorno da allenatore “libero” nella serata vissuta con la Juventus, nella festa da poco celebrata con i bianconeri, indossando nuovamente la maglia della Juventus assieme ai suoi ex compagni e leggende del club piemontese. E quella maglia della Juventus potrebbe tornare a cucirsela addosso, come sogno vero e proprio di tornare alla Juve per Antonio Conte.