Napoli, c’è un grosso problema per il rinnovo: l’annuncio

Nuovi aggiornamenti sul Napoli. Ecco tutti i dettagli relativi alla trattativa per il rinnovo di contratto del giocatore. C’è un grosso problema.

L’attuale stipendio non basta più, il giocatore vuole il rinnovo e il ritocco dell’ingaggio. La decisione è definitiva. Serve l’intervento di Aurelio De Laurentiis che dovrà sbloccare l’impasse. Le prossime settimane saranno decisive serviranno a chiarire meglio il destino del calciatore che in estate è stato dichiarato incedibile dalla società, nonostante i tanti interessi da parte delle big di Premier League. Adesso il big si aspetta un riconoscimento per quanto offerto in maglia azzurra. Il braccio di ferro sul rinnovo è già iniziato: ecco cosa potrebbe succedere adesso.

Kvaratskhelia rinnovo
Calciomercato Napoli, nuovi aggiornamenti sul rinnovo (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Il calciomercato del Napoli non è finito. Nei prossimi mesi inizierà un’altra partita, ancora più spinosa, relativa ai rinnovi di contratto. La situazione non è semplice ma De Laurentiis è pronto ad accontentare i suoi giocatori. Vuole evitare malumori all’interno dello spogliatoio, per questo motivo s’è dato una deadline per chiudere al più presto questa questione. Ecco tutti i dettagli in merito al prolungamento di contratto del big, protagonista lo scorso anno della vittoria dello Scudetto.

Calciomercato Napoli: c’è l’annuncio sul rinnovo, cosa succede adesso

E’ l’edizione odierna de Il Mattino a fare il punto della situazione in merito al rinnovo con il Napoli di Kvicha Kvaratskhelia. Ci sono degli aggiornamenti importanti sulla trattativa che Aurelio De Laurentiis sta portando avanti da mesi con l’entourage del calciatore georgiano.

Nonostante i discorsi avviati, non è ancora arrivata la fumata bianca. Le parti sono lavoro per sbloccare l’affare e migliorare l’attuale stipendio del calciatore. L‘agente di Kvaratskhelia, Jugeli, è stato in Italia più volte in questi mesi. Adesso servirà un nuovo incontro con Aurelio De Laurentiis che intende rinnovare il contratto.

Napoli: c’è un problema Kvaratskhelia? Cosa sta succedendo

Reduce da un infortunio, che ha compresso il suo avvio di campionato, a far crescere i dubbi sul suo rendimento non è solo la questione fisica ma anche quella contrattuale che può pesare sull’aspetto mentale del giocatore. A oggi il suo ingaggio, da 1,4 milioni a stagione, non è stato migliorato nonostante una stagione super conclusa con la vittoria dello Scudetto. Il calciatore s’aspettava un riconoscimento da parte della società che non è ancora arrivato. Le parti sono a lavoro per chiudere la trattativa e rinnovare il contratto con il Napoli di Kvaratskhelia.

Kvaratskhelia
Kvaratskhelia rinnovo Napoli, ultime notizie sulla trattativa (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Rinnovo Napoli Kvaratskhelia: le ultime notizie

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, l’idea del Napoli è rinnovare il contratto di Kvaratskhelia fino al 2027. Da stabilire i termini economici dell’ingaggio e l’inserimento dell’eventuale clausola rescissoria. Intanto, il calciatore è volato in Georgia per le partite della sua Nazionale contro Spagna e Norvegia. Vuole ritrovare l’entusiasmo e mettere da parte questo difficile avvio di stagione.

Impostazioni privacy