Calciomercato: scambio con l’Atalanta, l’attaccante sta andando a Torino

Va in porto lo scambio con l’Atalanta: le parti hanno trovato l’accordo, ecco tutti i dettagli relativi a questo affare. L’attaccante è in viaggio per Torino.

Gli ultimi giorni di calciomercato regalano sempre delle grandi sorprese. Oltre Lukaku, c’è un altro attaccante che è pronto a cambiare maglia in questa sessione 2023. Il calciatore può finire a Torino: scambio in vista con l’Atalanta, ecco cosa sta succedendo.

Stanno prendendo il bomber dell’Atalanta (Ansa Foto) – stopandgoal.net

Alla ricerca spasmodica di un attaccante, la società è riuscita a chiudere l’accordo. E’ tutto fatto per lo scambio con l’Atalanta, il giocatore può firmare subito con il suo nuovo club. Nuovi aggiornamenti riguardo questa trattativa di calciomercato: le parti in mattinata hanno trovato un’intesa di massima per uno scambio.

Calciomercato: sta andando a Torino, ecco l’attaccante

Ci sono delle novità di calciomercato in merito all’arrivo dell’attaccante. Chiuso all’Atalanta da Scamacca, già nelle scorse settimane erano uscite fuori delle indiscrezioni che volevano il calciatore lontano da Bergamo. Alla fine, ad avere la meglio, è la società di Torino che ha messo sul piatto un calciatore molto forte.

Adesso le due società si incontreranno per chiarire meglio i termini dell’accordo. Per il momento si respira un cauto ottimismo su questa operazione. E’ la redazione di Sky Sport a svelare tutti i dettagli dei discorsi portati avanti dai due club che sono pronti a definire lo scambio. L’attaccante pronto a lasciare Bergamo per andare a Torino. C’è il via libera anche di Gasperini.

A sorpresa, la società di Urbano Cairo potrebbe regalare a Juric un grande bomber. Sono in stato avanzato le trattative per l’arrivo a Torino di Duvan Zapata. L’attaccante colombiano è pronto a vivere questa nuova esperienza in Italia.

Scambio Atalanta Torino: Zapata Buongiorno, i dettagli

I due club stanno parlando di Alessandro Buongiorno e Soppy. Nei discorsi potrebbe rientrare anche Duvan Zapata che ha dato l’ok per il trasferimento al Torino. Il club granata sta mettendo in pieni una maxi operazione con l’Atalanta che potrebbe essere ufficializzata in questi ultimi giorni di mercato. La squadra di Gasperini ha necessità di rinforzare il reparto difensivo e il profilo di Buongiorno è quello ideale per il club bergamasco. Nella trattativa con il Torino potrebbe rientrare oltre all’attaccante colombiano anche l’esterno ex Udinese, che andrebbe a completare il reparto degli esterni e a sostituire Singo che s’è trasferito al Monaco.

Duvan Zapata
Duvan Zapata (LaPresse) – stopandgoal.net

Zapata al Torino, nuovi aggiornamenti sulla trattativa

Fulmine a ciel sereno la notizia relativa al trasferimento al Torino di Duvan Zapata. Il colombiano, che era stato tolto dal mercato, a sorpresa andrà alla corte di Ivan Juric nell’ambito dell’affare che porterà all’Atalanta Buongiorno. Il centrale classe 1999, completerà il reparto difensivo della squadra di Gasperini.

Impostazioni privacy