Alessia Marcuzzi manda in tilt i fan, spacco vertiginoso

Non smette mai di stupire e di essere davvero stupenda, l’attrice e conduttrice televisiva italiana, Alessia Marcuzzi: spacco da infarto.

Spesso ci ritroviamo a leggere della bellissima Alessia Marcuzzi e della sua età. Effettivamente è tutto normale, visto che la splendida conduttrice è nata nel 1972 ma credere che abbia già 50 anni è davvero difficile. Una bellezza unica ed un fisico sempre mozzafiato, rendono davvero difficile pensare a tutto ciò.

Ultima foto Instagram di Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (stopandgoal.net – Ansa foto)

Ed invece, la splendida romana ha visto la tv crescere e cambiare insieme a lei che invece sembra proprio non cambiare mai. Ne è passata di acqua sotto i ponti dal suo esordio in tv da TMC al grande salto con Il grande gioco dell’oca del 1994 in Rai.

E pensare che Alessia aveva già lavorato per alcuni anni a Telemontecarlo, bucando lo schermo sin da giovanissima con la sua bellezza disarmante anche se in uno show per bambini, “Amici Mostri”, dove era la partner di Mauro Serio. La stessa bellezza che oggi mette d’accordo i suoi fan di vecchia data con i più giovani. Nessuno ormai resiste alle curve della pazzesca Marcuzzi, così che il suo profilo Instagram oggi sia seguito da – pensate –  5,5 milioni di follower. Cifre da capogiro, come del resto le sue forme.

Marcuzzi da infarto, lo spacco è vertiginoso

E per restare in tema di numeri, non dimentichiamo che qui si parla di un fisico davvero spaziale, con le misure della stupenda bionda con gli occhi castani, che dicono 100-60-95. Alessia ha fatto innamorare diversi sportivi, prima ancora che milioni di fan che la seguono davvero da anni. Infatti è facile ricordarla come storica conduttrice del Grande Fratello ed anche de L’Isola dei Famosi, condotta per cinque anni, ma i più bravi la ricorderanno anche negli anni Novanta con Festivalbar, Mai dire Goal ed altri programmi storici.

Marcuzzi, spacco da capogiro
Alessia Marcuzzi (stopandgoal.net – Instagram)

E se non si vuol fare un tuffo nel passato c’è sempre Instagram, dove la Marcuzzi non smette di stupire, ancora oggi. Ecco infatti, l’ultimo post da urlo apparso sulla bacheca della conduttrice. Vestitino che non perdona e senz’altro, non per deboli di cuore. La meravigliosa Alessia, nota tifosa laziale, sotto la giacca indossa solo una fascia senza reggiseno, e già qui iniziano le difficoltà.

Le forme del prosperoso décolleté si fanno vedere e le temperature salgono. Più in basso però, la gonna sale troppo e lo spacco non aiuta. Le pazzesche gambe di Alessia sono davvero da urlo e il rischio che si veda anche l’intimo è davvero serio. Foto così rischiano davvero di attentare alla salute di qualcuno!

Impostazioni privacy