Ansia Inter, l’Arabia Saudita torna in pressing: offerta folle

Il calciomercato dell’Inter è ancora al centro di numerose trattative che possono cambiare il volto della rosa: offerta dall’Arabia Saudita.

I nerazzurri hanno iniziato il campionato nel migliore dei modi e si sono presi subito tre punti importantissimi in vista di una stagione che si preannuncia estremamente complicata e anche importante. La voglia di Inzaghi è quella di vincere il primo Scudetto della sua carriera e ha chiesto alla società ulteriori miglioramenti che possano dare agio alla squadra di gestire al meglio l’intera stagione.

Calciomercato Inter Calhanoglu Arabia Saudita
Calciomercato Inter Calhanoglu Arabia Saudita (LaPresse) – stopandgoal.net

Ma non mancano i pericoli in casa Inter, ancora una volta dall’Arabia Saudita che intende soffiare uno dei top player nerazzurri al tecnico.

Inter, buona la prima: attenzione al calciomercato

L’Inter ha iniziato il campionato nel migliore dei modi ma non mancano difficoltà dovute al mercato. La rosa di Simone Inzaghi non è ancora completa come vorrebbe il tecnico che ha chiesto ancora un altro attaccante e un nuovo difensore di spessore per poter sostituire al meglio la partenza di Milan Skriniar. Manca sempre meno alla chiusura del mercato e la società sta provando ad accontentare l’allenatore.

La squadra ora sembra volenterosa di fare sempre meglio e provare a tornare in vetta al campionato di Serie A per vincerlo, dopo due anni “lasciati” a Milan e Napoli.

Ci sono ancora dei pericoli da cui difendersi: l’Inter rischia di perdere uno dei top player a causa dell’Arabia Saudita.

Calciomercato, l’Arabia Saudita tenta l’Inter e Calhanoglu

L’Arabia Saudita non ha mollato e non ha concluso il calciomercato che fino al 7 settembre rischierà sempre di portare via dalla Serie A e dall’Europa i calciatori migliori. E anche in casa Inter ci sono ancora dei rischi molto importanti, che Inzaghi sta provando a scongiurare per non cambiare ancora una volta l’asset della sua squadra.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, l’Arabia Saudita ha messo nel mirino Hakan Calhanoglu e non intende mollare la presa.

Dopo la cessione di Marcelo Brozovic all’Al-Nassr, ora c’è l’Al-Ahli in forte pressing su Calhanoglu. Il centrocampista turco è al centro del progetto nerazzurro e nessuno vorrebbe farne a meno ma non è detto che un’offerta da capogiro non farà vacillare sia la società che il calciatore. La squadra di Jedda considera il centrocampista turco l’alternativa a Verratti nell’eventualità di una fumata nera per l’italiano del PSG.

Calhanoglu Arabia Saudita
Calhanoglu Arabia Saudita (LaPresse) – stopandgoal.net

Inzaghi trema: le parole sull’Arabia spaventano i tifosi

L’Arabia Saudita sta tentando Hakan Calhanoglu. In casa Inter non c’è alcuna intenzione di cedere il nuovo regista dei nerazzurri e solo un’offerta da 100 milioni potrebbe far vacillare davvero la squadra milanese.

Hakan Calhanoglu
Hakan Calhanoglu (LaPresse) – stopandgoal.net

Anche le parole di Inzaghi sul campionato arabo rischiano di mettere in difficoltà i tifosi dell’Inter da oggi alla fine del mercato.

“Con la variante Arabia Saudita magari hai in testa idee che poi nel prosieguo possono cambiare. Spero non sia il mio caso”.

Impostazioni privacy